Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
14 Mbps per 2 canali HD, come faccio ad avere fede?

stasera al termine di serie b live, hanno dato l'appuntamento per le finali playoff di mercoledi e domenica, dicendo che le due partite saranno trasmesse su "premium calcio" e su "premium calcio HD": possibile, o hanno sbagliato? ne avrei moooolto piacere e potremmo anche testare il canale sulla nuova frequenza.....

Provate a dare giudizi piuttosto che pregiudizi

stasera al termine di serie b live, hanno dato l'appuntamento per le finali playoff di mercoledi e domenica, dicendo che le due partite saranno trasmesse su "premium calcio" e su "premium calcio HD": possibile, o hanno sbagliato? ne avrei moooolto piacere e potremmo anche testare il canale sulla nuova frequenza.....
Sul sito di Premium è semplicemente segnalato in onda su Premium Calcio (e Premium Play). Vediamo se cambia qualcosa in questi giorni ;)

Dati di fatto, il calo della qualità dell'HD su Premium è esistente. Io lo definisco errore questo.

Quest'anno spero non avrete problemi di hd e audio che l'anno scorso è stato penoso vi raccomando

Ogni stagione è la stessa storia se ci pensate..speriamo tutti in un comportamento più serio e poi alla fine.. :crybaby2:

Comunque almeno una partita in più in HD nelle partite di campionato pomeridiane la potrebbero mandare sempre banda permettendo...(s'inventassero qualcosa)!!!

Premium calcio hd

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

Fa parte del pacchetto :eusa_whistle:

infatti visto i prezzi a cui siamo arrivati per avere un abbonamento sarebbe il minimo cercare di mandare piu' partite possibili in hd (anche le amichevoli),visto che sul free mediaset passano gratis (anche se non nativo) l'HD 24 ore su 24...:doubt:

Infatti, non vedere Juvenutus-Saint Vincent in HD è una cosa grave.... :icon_rolleyes:
Lascia stare, c'è chi si lameterà sempre ;)
Ricordo a tutti che se accendono il canale HD (tra l'altro per una amichevole "inutile" senza prestigio) abbassano notevolmente il bitrate del canale di Cinema in HD, ecco perché a differenze del free il canale è chiuso. Quando saranno in due mux diversi e con situazioni differenti se ne potrà riparlare

Infatti, non vedere Juvenutus-Saint Vincent in HD è una cosa grave.... :icon_rolleyes:

Le amichevoli sono comunque partite e chi è vero tifoso le considera normalmente, tra l'altro Sky trasmette in HD anche le amichevoli, e se qui non trasmettono 2 amichevoli assieme, non vedo il problema di accendere Premium Calcio HD anche per le amichevoli, se non tutte, almeno quelle più importanti. Anche perchè in SD gli eventi estivi (conferenze e partite, ad esempio quella del Milan...:5eek:) fanno davvero pena, come qualità..

infatti visto i prezzi a cui siamo arrivati per avere un abbonamento sarebbe il minimo cercare di mandare piu' partite possibili in hd (anche le amichevoli),visto che sul free mediaset passano gratis (anche se non nativo) l'HD 24 ore su 24...:doubt:

A parte questo, ma siamo nel 2013 e siamo stufi di vedere acceso sto unico canale HD, solo durante il campionato, da agosto a maggio, e basta, ancora questo canale non è stato utilizzato come dovrebbe, per non parlare poi del fatto che dal 2011 la qualità video è calata vertiginosamente..Voglio proprio vedere se quest'anno dovessero fare caxxate con partite in upscaling, mi auguro per loro abbiano fatto corsi di aggiornamento (forse ne hanno bisogno), per rimediare ai problemi della scorsa stagione...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Le amichevoli sono comunque partite e chi è vero tifoso le considera normalmente, tra l'altro Sky trasmette in HD anche le amichevoli, e se qui non trasmettono 2 amichevoli assieme, non vedo il problema di accendere Premium Calcio HD anche per le amichevoli, se non tutte, almeno quelle più importanti. Anche perchè in SD gli eventi estivi (conferenze e partite, ad esempio quella del Milan...:5eek:) fanno davvero pena, come qualità..

A parte questo, ma siamo nel 2013 e siamo stufi di vedere acceso sto unico canale HD, solo durante il campionato, da agosto a maggio, e basta, ancora questo canale non è stato utilizzato come dovrebbe, per non parlare poi del fatto che dal 2011 la qualità video è calata vertiginosamente..Voglio proprio vedere se quest'anno dovessero fare caxxate con partite in upscaling, mi auguro per loro abbiano fatto corsi di aggiornamento (forse ne hanno bisogno), per rimediare ai problemi della scorsa stagione...:icon_rolleyes:

Amen.

Guardate che strano caso, lunedì sera mi ha risposto Premium Play in merito alla mia richiesta sulle amichevoli in HD, che ho postato in precedenza...sembra quasi come avessero letto il mio post di oggi, ma 2 giorni prima...:D:lol:

Premium play, lunedì 15/07 h 19.30

Ciao, le amichevoli estive in onda su Premium Calcio saranno per la maggior parte in SD, solo le più importanti saranno trasmesse anche in HD (questo verrà deciso di volta in volta in base all'importanza dell'evento).
Grazie comunque della segnalazione, la richiesta è stata passata a chi di competenza.
Buona serata

Mi fa piacere che almeno tramite Premium Play mi abbiano considerato, se faranno come dicono, direi che sarebbe già un piccolo passo in avanti, meglio di niente, no? :)

Ultima modifica:
Guardate che strano caso, lunedì sera mi ha risposto Premium Play in merito alla mia richiesta sulle amichevoli in HD, che ho postato in precedenza...sembra quasi avessero predetto il mio post di oggi, leggete:

Premium play, lunedì 15/07 h 19.30

Ciao, le amichevoli estive in onda su Premium Calcio saranno per la maggior parte in sd, solo le più importanti saranno trasmesse anche in HD[/COLOR(questo verrà deciso di volta in volta in base all'importanza dell'evento).
Grazie comunque della segnalazione, la richiesta è stata passata a chi di competenza.
Buona serata

Le partite del Napoli in ppv sarebbero da trasmettere in HD, poi i big match in cui ci sono squadre italiane....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso