Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque a ottobre spostano il canale premium cinema hd visto che tanto dovrebbe esserci il mux mediaset 3.E' vero, gracchia quando urla !!
Comunque fossi abbonato al cinema, mi incacchierei per lo spegnimento del cinema HD.
Ecco, la mia paura dell'ingresso di fox sport era che diminuisse il bitrate per il PC HD
Speriamo che rioganizzino come si deve questi mux.
E comunque si....non è per niente un buon HD
comunque a ottobre spostano il canale premium cinema hd visto che tanto dovrebbe esserci il mux mediaset 3.
poi da ottobre dovrebbe tornare agli attuali valori il bitrate di premium calcio hd
Per me è un buon difetto, però capisco chi non usa il 5.1 può essere fastidioso sentire la voce del telecronista sommersa dai rumori dello stadio.
Per me è un buon difetto, però capisco chi non usa il 5.1 può essere fastidioso sentire la voce del telecronista sommersa dai rumori dello stadio.
Ce...era meglio mercoledì in Champions?? Ora si sta annuvolando e rende di meno, ma l'inizio IMHO era molto buono.
ragazzi scusatemi, spero di postare nella sezione giusta. ho una domanda: ricevo tranquillamente tutti i canali premium calcio, però a premium calcio hd sento solo l'audio e in video esce il messaggio 'segnale criptato'. come diavolo è possibile?![]()