Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cribbio, Pardo quando strilla si sente malissimo :5eek:

E' vero, gracchia quando urla !!
Comunque fossi abbonato al cinema, mi incacchierei per lo spegnimento del cinema HD.
Ecco, la mia paura dell'ingresso di fox sport era che diminuisse il bitrate per il PC HD :doubt:
Speriamo che rioganizzino come si deve questi mux.
E comunque si....non è per niente un buon HD

Deluso dall'HD ma vediamo il bicchiere mezzo pieno, magari era il feed turco a far pena dato che anche in SD si vedeva proprio male :) la prova del 9 con la serie A (sperando sia HD e non upscaling ;) )

E' vero, gracchia quando urla !!
Comunque fossi abbonato al cinema, mi incacchierei per lo spegnimento del cinema HD.
Ecco, la mia paura dell'ingresso di fox sport era che diminuisse il bitrate per il PC HD :doubt:
Speriamo che rioganizzino come si deve questi mux.
E comunque si....non è per niente un buon HD
comunque a ottobre spostano il canale premium cinema hd visto che tanto dovrebbe esserci il mux mediaset 3.
poi da ottobre dovrebbe tornare agli attuali valori il bitrate di premium calcio hd

Per me è un buon difetto, però capisco chi non usa il 5.1 può essere fastidioso sentire la voce del telecronista sommersa dai rumori dello stadio.

Io ho un tv Sony Bravia KDL-55EX720BI 55'' che usa il S-Force Front Surround 3D Dolby Digital Plus e sento di più l'audio di sottofondo che il telecronista.

Non ci credo. Ancora non hanno risolto il problema dell'audio? È da 3 anni che persiste! Ma che schifo!

Per me è un buon difetto, però capisco chi non usa il 5.1 può essere fastidioso sentire la voce del telecronista sommersa dai rumori dello stadio.

Anche per me è un buon difetto, preferisco sentire la l'ambiente alto che la telecronaca alta... Infatti quando per un periodo ho visto le partite su Premium non mi dispiaceva

scusate, forse ho capito male: ma l'altro giorno, per accendere il canale calcio hd, hanno oscurato cinema hd? perché lo scorso anno non accadeva! potete pubblicare i link alle discussioni sull'accensione dei mux mediaset 3 e rai 5?

solo a me l'audio in studio è un po' basso?. Poi in pubblicità torna normale-alto. In partita son sicuro si sentirà benissimo

Confermo l'audio basso in studio. Adesso vediamo con l'inizio della partita. Il prepartita era proprio upscaling.

Edit: Ottimo HD o sbaglio ? :icon_cool:

Ultima modifica:
Verona Milan

Bitrate Premium Calcio HD = 9,00 Mbps

Fonte: Gabriele70

La qualità non mi convince molto, ma comunque l'HD è più che sufficiente oggi.

Ce...era meglio mercoledì in Champions?? Ora si sta annuvolando e rende di meno, ma l'inizio IMHO era molto buono.

Ce...era meglio mercoledì in Champions?? Ora si sta annuvolando e rende di meno, ma l'inizio IMHO era molto buono.

Il picco massimo mercoledì era 9,50 mbps, effettivamente mi pare mercoledì fosse leggermente meglio...

In generale le riprese in primo piano oggi mi sembrano veramente buone (specie quelle da bordocampo, ottime), non mi convincono le riprese larghe a tutto campo, poca brillantezza dei colori...:icon_rolleyes:

Per quel che ho visto sinora, queste prime 2 partite della stagione sembrano rivelare che l'HD dello scorso anno (quando era HD) era migliore, sembra quasi come se anno dopo anno cali la qualità HD...:icon_rolleyes::doubt:

ragazzi scusatemi, spero di postare nella sezione giusta. ho una domanda: ricevo tranquillamente tutti i canali premium calcio, però a premium calcio hd sento solo l'audio e in video esce il messaggio 'segnale criptato'. come diavolo è possibile? :D

ragazzi scusatemi, spero di postare nella sezione giusta. ho una domanda: ricevo tranquillamente tutti i canali premium calcio, però a premium calcio hd sento solo l'audio e in video esce il messaggio 'segnale criptato'. come diavolo è possibile? :D

Significa che il tuo tv/decoder non è bollino gold/silver, quindi non può visualizzare i canali HD, oppure se vedi Rai HD non possiedi la cam HD e quindi non puoi visualizzare i canali pay HD.

Secondo me oggi buon hd, non perfetto. Sicuramente meglio di mercoledì ( anche se li la colpa era della qualità dell'immagine ad essere pessima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso