Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutto upscaling secondo me.
Verona Milan
Bitrate Premium Calcio HD = 9,00 Mbps
Fonte: Gabriele70
a me questo hd non piace per niente, cosi come quello di ieri della Juve
Non è normale, non l'ho mai sentito questo problema.Scusate, non ho letto tutto il topic e quindi non so se ne abbiate già parlato ( ma non sapevo come cercarlo all'interno della discussione) : sto guardando la mia prima partita su calcio hd, ma è normale che ai lati dello schermo l'immagine non sembri netta? Cioè sembra "ondeggiare" perchè leggermente più "alta" ai lati rispetto al centro dello schermo. Non so se si riesce a capire quello che intendo. Nel complesso l'hd è nitidissimo ma quando si muove l'immagine fa quasi venire la nausea... Ho dovuto ripiegare sull'sd. ..
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
20:47 --> samp - juveMa stai parlando della Juve o del Milan?Perchè prima hai detto ottimo HD per il Milan, quando ottimo non lo è stato per tutta la partita, ora invece dici upscaling...
Per quanto riguarda la Juve non lo so perchè non ho visto, ma il Milan non era nè upscaling nè ottimo HD. E non poteva essere altrimenti, visto il bitrate più basso dello scorso anno.
Ho finalmente comprato una CAM e in questi giorni ho guardato le mie prime partite in HD su Premium Calcio HD. Della qualità video sono soddisfatto.
Ciò di cui non sono soddisfatto è l'audio dei telecronisti che è troppo basso. Io ho risolto impostando sul mio plasma LG la modalità audio "Musica" (che risalta la voci) e il Clear Voice a livello 3.
quindi avendo anche io un LG pensi che risolvo il problema con l'audio?