Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera ho visto Napoli Atalanta e la qualità video era molto buona, l'audio invece troppo basso a fine partita per disperazione son dovuto passare su SD

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Se non sbaglio pure la grafica è upscalata a differenza delle altre volte :eusa_think: lo sto dicendo basandomi sul punteggio in alto..però devo guardare meglio quando appare una grafica tipo su un cartellino ecc

EDIT. no ora è comparsa la grafica che indicava il 40esimo minuto ed era HD, però se vedete quella del punteggio non è per niente definita..sembra quasi opaca

Ultima modifica:
Comunque é molto fastidioso il fatto che tutte le schermate che compaiono si storpiano e diventano quasi illeggibili :doubt:

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

ottima la qualità del derby solo una domanda...ma i diritti la serie a, la serie b, la champions, l'europa leaugue e i canali fox sports sono validi sino al 2015?

Ahhh ho capito, sì sembra quasi che si abbassi il bitrate a livelli da cartello (mi riferisco aquando viene trasmesso il cartello quando il canale non è attivo)

Non ho visto approfondimenti questo weekend, ma solo la partita. Pensavo fosse stato un loro errore, ma adesso che ci penso anche il logo di Premium Calcio HD sgranava. :(

Nello studio quando mandano in onda un immagine, tipo le pagelle, le partite della settimana ecc dopo qualche secondo si sgranano in una maniera oscena

L'ho notato anche io. Ma secondo voi perchè succedono queste cose? Io sinceramente non capisco come possa accadere, anche perchè parliamo di una TV a pagamento. Non mi riferisco solo a questa cosa della grafica, ma a tanti piccoli problemi che si presentano spesso.

Boh non ne ho proprio idea..è un nuovo problema, nella stagione passata non l'ho mai visto accadere.
Comunque più che lamentarci dei cartelli sgranati, io mi lamenterei del solito upscalato delle 12.30 :doubt: e pensare che spengono pure CinemaHD per mandare la partita upscalata!!

A puro titolo informativo, non è un nuovo problema ma c'è sempre stato negli anni passati.

Se ti riferisci alle schermate e alle grafiche, non é mai stato cosi negli anni scorsi, o almeno non cosi evidentemente, se non mi sbaglio.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Quoto. Se fosse stato cosi pure gli altri anni me ne sarei reso conto visto che è impossibile non notarla per quanto evidente.

Se ti riferisci alle schermate e alle grafiche, non é mai stato cosi negli anni scorsi, o almeno non cosi evidentemente, se non mi sbaglio.
Si, mi riferisco alle grafiche ;) Ricordo benissimo che il problema si presentava anche negli anni scorsi ma un pò più raramente, in particolare quando erano mostrate in schermo per un tempo maggiore del solito. Quindi ora è solo accentuato, non nuovo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso