Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, mi riferisco alle grafiche ;) Ricordo benissimo che il problema si presentava anche negli anni scorsi ma un pò più raramente, in particolare quando erano mostrate in schermo per un tempo maggiore del solito. Quindi ora è solo accentuato, non nuovo ;)
Adesso che ci penso hai ragione, ma con una qualità cosi indecente non mi sembra mai di averle viste :doubt:

Si prospetta ancora HD per il Napoli per il turno infrasettimanale ?? ovvero la terza volta a discapito delle altre? :eusa_wall:

ovvero la terza volta a discapito delle altre? :eusa_wall:
Scusami, ma vorrei precisare anche quanto detto nell'altro thread (dove si è andati un pò OT ;) )

Premesso che, da tifoso del Napoli, sono d'accordissimo che bisogna variare per le partite in contemporanea e non sceglierne sempre una, vorrei precisare qualcosa:
Non è la terza volta a discapito delle altre, Napoli-Sassuolo è la seconda (dopo Napoli-Bologna) a andare in contemporanea con "le altre", dove le altre partite non erano importanti quanto e più del Napoli, solo Samp-Roma e Bologna-Milan avrebbero dovuto essere preferite a Napoli-Sassuolo ;) Certamente ti riferivi alla contemporanea con Torino-Milan, che è con "l'altra" ed in una situazione particolare (che si verificherà altre 2 volte) per cui io stessi dissi, senza conoscere quale sarebbe andata in Hd, che non ci sarebbe stato nulla da ridire in ogni caso perché partite di egual valore ;)

In secundis, c'è un'affermazione un pò tendenziosa nell'altro thread, considerando solo ciò che fa comodo (mi riferisco a "Quindi sabato HD - mercoledi HD - mercoledi prox HD, 3 volte consecutive per il napoli. Il milan 0 volte (e potevano essere benissimo 3), idem per la juve. Non mi piace molto questa cosa"). Sabato il Napoli era in HD ma anche la Juventus per l'anticipo delle 18 (quindi 1 volta). Mercoledì la Juve non ha giocato, e per questo non era in HD (Juventus che avrà l'HD assicurato di Mercoledì ;) ), mentre non ci sarebbe neanche da discutere sulla scelta di Napoli-Borussia (fatta soprattutto per il chiaro e di conseguenza per l'HD), quindi è fuori luogo l'affermazione che per il Milan poteva benissimo essere 3/3, ne converrai ;). Poi, hai saltato Domenica dove andranno sia Milan che Napoli in HD, giocando assieme, mentre di pomeriggio per manifesta superiorità il derby della Capitale merita l'HD ad occhi chiusi (ubi maior...).

In conclusione, Milan Juventus e Napoli giocheranno molti anticipi/posticipi fino a Natale e avranno in questi casi l'HD assicurato. In caso di contemporaneità alle 15 (che non ci sarà mai per queste tre squadre insieme, solo nei due turni infrasettiamanali) sarà preferito il match che assicura maggior entrate pubblicitarie e maggiori ascolti (infatti ieri, nonostante il Napoli fosse anche in chiaro, ha fatto molto più del Milan visibile solo in pay ;) )

La partita della fiorentina si sentiva solo il pubblico, telecronaca troppo bassa, bisogna accendere il dolby surround per modificare il suono.

@ np293, la situazione è questa
1) napoli - atalanta, torino - milan
2) napoli - borussia, milan - celtic
3) napoli - sassuolo, bologna - milan e samp -roma

Qui milan e napoli avevano le stesse "possibilità" di essere mandate in hd. Vada pure per la partita di CL che era molto più interessa quella dei partenopei, ma in campionato potevamo benissimo accontentare sabato una e mercoledì un'altra...o forse, detto onestamente, samp - roma. E' per questo che ti dico 3 a 0, è un dato oggettivo. Nessuna polemica, figurati ;)

Può darsi che effettuando un sondaggio hanno scoperto che la maggior parte dei loro abbonati è tifoso del Napoli e giustamente accontentano la maggioranza...

Nessun sondaggio, ci sono già gli ascolti che sono abbastanza indicativi ;)

la situazione è questa
1) napoli - atalanta, torino - milan
2) napoli - borussia, milan - celtic
3) napoli - sassuolo, bologna - milan e samp -roma

Qui milan e napoli avevano le stesse "possibilità" di essere mandate in hd. Vada pure per la partita di CL che era molto più interessa quella dei partenopei, ma in campionato potevamo benissimo accontentare sabato una e mercoledì un'altra...o forse, detto onestamente, samp - roma. E' per questo che ti dico 3 a 0, è un dato oggettivo. Nessuna polemica, figurati ;)
Assolutamente nessuna polemica :) Sono il primo a dire che dovrebbero variare le squadre, almeno quando non ci sono big match. Stesse possibilità 2 volte su 3, che andasse Napoli-Borussia in HD era scontatissimo e certo, anche per questioni di ascolti sul free;) Invece, mentre per Napoli-Atalanta e Torino-Milan poteva starci la scelta del Napoli, sono d'accordissimo che mercoledì prossimo avrebbe meritato l'HD una tra Samp-Roma e Bologna-Milan.

Da tifoso del Napoli, non posso che essere contento per la priorità in HD xD

EDIT

Ma il palinsesto delle partite trasmesse in HD dove lo vedete? Io riesco a trovare solo quello per la prossima partita... sul sito mediaset c'è qualcosa in merito?

Una partita delle 12.30 in nativo :5eek:

EDIT: uhm, a volte mi dà l'impressione di essere in nativo, altre di essere upscaling. :doubt: Tipo quando inquadrano il pallone della Serie A sembra in nativo...

EDIT2: Ok, è nativo. :D

Ultima modifica:
Comunque si conferma il nativo in studio quando c'è Foroni in regia..ma vorrei fare una domanda, com'è possibile che ci riesce solo lui? E' cosi complicato?

Ovviamente è una coincidenza! Ve lo immaginate voi Foroni a smanettare con i kbps? :D

Ovviamente è una coincidenza! Ve lo immaginate voi Foroni a smanettare con i kbps? :D

Una coincidenza? No, ti sbagli..è sempre cosi! Poi mica deve mettersi a modificare i parametri del mux :laughing7: non so esattamente come funziona ma fatto sta che ci riesce solo lui o forse sarebbe meglio dire interessa solo a lui. (E' l'unico, forse insieme a Pardo, a sottolineare l'HD per le partite di Champions su Italia1HD/Canale5HD ad esempio)

Ecco interessa solo a lui può darsi... ma non riesco a capire il nesso tra Foroni e l'HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso