Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto una notizia appena appresa dal profilo facebook di Raffaele Auriemma telecronista tifoso Napoli, la notizia è che finalmente anche su Premium Calcio HD a partire dall'anticipo di venerdì 18 ottobre Roma-Napoli sarà disponibile l'ulteriore traccia audio con il commento tifoso, per me è una grandissima cosa che aspettavo da tempo!!! :D ;)

Spero che sia una notizia gradita anche a tutti voi!! :)
Avrebbero dovuto pensarci già 2-3 anni fa, meglio tardi che mai,finalmente!!!

Riporto una notizia appena appresa dal profilo facebook di Raffaele Auriemma telecronista tifoso Napoli, la notizia è che finalmente anche su Premium Calcio HD a partire dall'anticipo di venerdì 18 ottobre Roma-Napoli sarà disponibile l'ulteriore traccia audio con il commento tifoso, per me è una grandissima cosa che aspettavo da tempo!!! :D ;)

Sono veramente felice!!! Non so da quanto tempo chiedevo questa opzione!!!

Finalmente! Ottima notizia, si inizia subito a sentire Auriemma in Roma - Napoli in HD! Poi se segna la Roma subito a sentire Zampa! :D

Mi fa molto ma molto piacere!!! Considerato anche che l'inter giocherà il posticipo quindi sarà in hd

Buon per chi è interessato! Almeno si stanno muovendo un po' in tutti i campi, ma tutti tutti eh :laughing7:

Fantastico!!!
Questa è davvero una bella notizia

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Bene noto con piacere che vi ho dato una notizia gradita ed accolta con entusiasmo, ora speriamo che risolvano anche il problema dell'audio ambiente che a volte sovrasta l'audio telecronaca. :)

Segnalo che già nel pomeriggio erano state inserite le 2 tracce audio aggiuntive. ;)

Il mio decoder (TS7900HD) le riporta nel seguente ordine:

1) eng: MPEG
2) deu: MPEG
3) ita: Dolby Digital -> (traccia audio predefinita)

Bene noto con piacere che vi ho dato una notizia gradita ed accolta con entusiasmo, ora speriamo che risolvano anche il problema dell'audio ambiente che a volte sovrasta l'audio telecronaca. :)
Purtroppo sono anni che c'è questo problema, sono costretto ad aumentare il volume del triplo per sentire la telecronaca, se disgraziatamente cambio canale, mi sentono fino ad 1 km :5eek:

Bel pacco che ci ha tirato Mediaset, c'è Piccinini su tutti e tre i flussi audio!!! :eusa_wall:

EDIT : Ora hanno sistemato, ci sono anche i due telecronisti tifoso!! ;)

^Ho messo per un attimo e ho sentito sia Zampa e Auriemma

Quindi per sentire le 3 telecronache sull'HD hanno levato il 5.1? :( Con le casse lo sento tipo radiolina..

30S voglio capirlo anche io questa cosa perchè ho sempre sentito col dolby 5.1 e stasera sembra non andare e la cosa sinceramente mi dispiacerebbe molto.

PS ma con la nuova traccia audio, ne risente la qualità dell' HD ??

Daaaaaiiii ma che dolby è senza il 5.1 ??
Sono delusissimo da questa scelta :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso