Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lungi da me criticare, ma non capisco in base a quale principio al giorno d'oggi in commercio ci sono solo TV HD (tra poco i 4K) e le nostre emittenti televisive, non sono in grado di trasmettere in HD. Non voglio paragonare le due piattaforme italiane (SKY-MEDIASET), perchè sono abbonato ad entrambe, ma non capisco in base a quale principio, Mediaset non investe nella qualità audio/video, per garantire agli abbonati qualche canale HD in più.

Forse sono io, ma non riesco più a guardare un film, piuttosto che una partita, in SD. A che diamine servono le TV che abbiamo nei salotti se poi dobbiamo assistere a certi scempi?

Scusate lo sfogo.

256hgqw.jpg

Dopo Milan-Barcellona, anche Milan-Lazio con vicino il logo di Premium Calcio HD, peccato che in HD ci sarà Fiorentina-Napoli. :icon_rolleyes:

Il bello è che Milan-Lazio sarà venduta a 14.99 euro, mentre Fiorentina-Napoli a 9.99 euro :eusa_think:

14.99 € già già...prevedo molti acquisti in pay per view. Ma daiiiiii
Il prezzo corretto potrebbe essere 6\7€ ma non di piu !:eusa_naughty:

Con 15€ prendi un treno e anche il biglietto allo stadio! :laughing7:
E' una battuta ovviamente..ma è assurdo come costo, vabbè..non mi dilungo che sono OT.

14.99 € già già...prevedo molti acquisti in pay per view. Ma daiiiiii
Il prezzo corretto potrebbe essere 6\7€ ma non di piu !:eusa_naughty:

tra l'altro se acquisti un evento in PPV che e Trasmesso in HD poi sei Obbligato a Comprarlo in SD visto che in HD poi non lo fanno Vedere almeno una volta era così visto che ci sono Capitato 2 Anni Fà volevo comprare la Partita Napoli-Roma che era trasmessa in HD ma non me lo faceva acquistare allora lo Comprato in SD io tutto convinto che una Volta Acquistata la Partita potevo vederla Anche in HD ho messo sul Canale Premium Calcio HD 1 visto che la trasmettevano lì e Udite Udite il Canale era Criptato.poi ho Telefonato a Mediaset e L'Operatore mi ha detto che la Partita in HD Erà riservata ai Soli Abbonati Premium(io avevo una Prepagata) dico io Costa tanto a Mediaset Rendere Acquistabili le Partite Trasmesse in HD?

Milan-Fiorentina.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

scusa da che fonte hai visto questa notizia?
ho appena visto la guida tv sul televisore e mi dice napoli catania su premium calcio 1 e milan fiorentina su premium calcio 2.
Quindi se fanno come hanno sempre fatto la partita su premium calcio 1 va pure in hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso