M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sì, andrà in onda Napoli-Catania...strano comunque.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da tifoso del Napoli sono d'accordo col tuo pensiero, ma in questa frase c'è un errore: in Champions il Napoli non è andato molte più volte in HD, in alta definizione è andato solo contro il Borussia mentre il Milan ne ha usufruito solo (e giustamente) contro il Barcellona. Alla fine se sceglieranno il Napoli contro l'Arsenal sarà andato due volte in HD ed il Milan una, non mi sembra una grande differenzaAnche perchè il Napoli è già andato in alta definizione molte più volte e pure in Champions, se non mi sbaglio, il Milan avrà l'HD solo per il match col Barcellona al Camp Nou in tutta la fase a gironi in quanto presumo che nella sesta giornata andrà in alta definizione Napoli-Arsenal invece di Milan-Ajax, anche giustamente alla fine.
Perché il Napoli è l'unica squadra che supera costantemente la concorrenza pay e quindi dà più garanzie
Da tifoso del Napoli sono d'accordo col tuo pensiero, ma in questa frase c'è un errore: in Champions il Napoli non è andato molte più volte in HD, in alta definizione è andato solo contro il Borussia mentre il Milan ne ha usufruito solo (e giustamente) contro il Barcellona. Alla fine se sceglieranno il Napoli contro l'Arsenal sarà andato due volte in HD ed il Milan una, non mi sembra una grande differenza![]()
Infatti su questo sono d'accordissimo con teE' in campionato che tante volte non capisco per esempio come si faccia a preferire in alta definizione Napoli-Catania invece di Milan-Fiorentina, tutto qui. Tra Milan-Lazio e Fiorentina-Napoli era giustissimo mandare in HD la seconda.
Infatti su questo sono d'accordissimo con teVolevo solo sottolineare come in realtà la situazione in Champions è diversa da quella del campionato
Ma ma ma non c'è il mio milan in HD?? mi sono perso qualcosa?
Dove sono gli amici napoletani che dicevano che non c'erano favoritismi ma equità di trattamenti ?
...cose che sfiorano il comico.
Incredibile come una bella partita come Milan fiorentina vada in Sd e una partita scontata come Napoli Catania in HD.. Vorrei sapere chi stabilisce la scelta delle partite in HD???!!