T
Terminator37
I dati Auditel![]()
E i dati auditel dicono che Milan Fiorentina sarà meno vista di napoli Catania? Non ci credo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I dati Auditel![]()
E i dati auditel dicono che Milan Fiorentina sarà meno vista di napoli Catania? Non ci credo..
A quindi perche' non lo scrivono sul siti ! In campania abbiamo venduto uno sfraciello di tessere quindi il napoli sara' sempre in HD . Così giusto per ricordarlo ( che siamo dei pirla )
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono daccordo con il tuo ragionamento , avendo mediaset 1 solo canale HD , per norma di regola dovrebbe trasmettere il match piu' importante , non perche' a mediaset hanno piu' abbonati napoletani. E lo dico da interista , che le partite in HD le vedo con il binocolo ;-)
E lo dico da interista , che le partite in HD le vedo con il binocolo ;-)
Evidentemente la maggior parte dei milanisti e degli interisti si abbona a Sky, mentre a Napoli la maggior parte si è abbonata a Premium.Comunque mi sembra strano che ci siano più abbonati napoletani che interisti o milanisti..
1a giornata: Inter-Genoa su Premium Calcio HD
3a giornata: Inter-Juventus su Premium Calcio HD
4a giornata: Sassuolo-Inter su Premium Calcio HD
5a giornata: Inter-Fiorentina su Premium Calcio HD
7a giornata: Inter-Roma su Premium Calcio HD
8a giornata: Torino-Inter su Premium Calcio HD
9a giornata: Inter-Hellas Verona su Premium Calcio HD
10a giornata: Atalanta-Inter su Premium Calcio HD
11a giornata: Udinese-Inter su Premium Calcio HD
Ora dimmi, le vedi ancora con il binocolo? Almeno usate dati veritieri e non baggianate per alimentare le vostre tesi altrimenti si pensa male sul vostro conto...
Al di la dei dati che sono oggettivi, io per primo da interista avevo notato la cosa. Diciamo che questo dato è figlio anche del calendario. Avessino giocato meno anticipi o posticipi sarebbe stato diverso....
In tutto questo tuo discorso hai calcolato pure il passaggio sul canale 381 ma upscalate? Se prima era un problema dei piccoli club, da ieri lo è pure per le grandi. Cosi, giusto per ricordarloSempre a frignare e starnazzare!!!
I grandi club nell'arco del campionato hanno un numero di passaggi in HD più o meno equiparabile. Mente i passaggi per i "piccoli club", (anche a causa di un minor numero di anticipi e posticipi perché ad esempio, non impegnati nelle competizioni UEFA), spesso si contano sulle dita di una mano ed ogni volta che è possibile si cerca di massimizzare le trasmissioni in HD anche per i club con meno visibilità, (soprattutto se facenti parte dell'offerta Premium).. Quindi in Napoli - Catania, non è solo il Napoli ma anche il Catania ad essere in HD![]()
Non sono daccordo con il tuo ragionamento , avendo mediaset 1 solo canale HD , per norma di regola dovrebbe trasmettere il match piu' importante , non perche' a mediaset hanno piu' abbonati napoletani. E lo dico da interista , che le partite in HD le vedo con il binocolo ;-)
parma-juve upscalato su premium mentre è in nativo su sky
Anche il Napoli, su 11 giornate, ha giocato 8 volte tra anticipi e postici, con i "se" non si fa la storia ma con i fatti ed i fatti dicono che l'Inter è la squadra, dopo il Napoli, che ha usufruito maggiormente del canale HDAvessino giocato meno anticipi o posticipi sarebbe stato diverso....
Intanto Udinese-Inter è in HD nativo, ed anche ottimo, anzi di più direi spettacolare, ogni tanto c'è anche qualcosa di buono per l'HD di Mediaset, per il resto incomprensibile la scelta di mandare in upscaling alcune partite.
Anche il Napoli, su 11 giornate, ha giocato 8 volte tra anticipi e postici, con i "se" non si fa la storia ma con i fatti ed i fatti dicono che l'Inter è la squadra, dopo il Napoli, che ha usufruito maggiormente del canale HDQuindi gli interisti (come noi Napoletani) non si dovrebbero proprio lamentare. Cosa dovrebbero dire gli abbonati tifosi del Catania e del Verona che hanno visto la propria squadra in alta definizione solo 3 volte? (il minimo tra le squadre Premium)
![]()
Ci sto rinunciando anche ioCaro NP ormai ho rinunciato a cercare di fare ragionamenti sul forum![]()
Questo lo controlliamo domani, ma il criterio di scelta dell'HD del Napoli riflette il numero di abbonati che lo seguono su Premium e quindi di conseguenza gli ascolti.