Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posso assicurare..che con chiunque conosco(essendo di Napoli)..hanno tutti Premium..pochissimi Sky.
Ora mi sa che molti abbonati di Premium potrebbero passare a Sky,nel caso il Napoli andasse di nuovo in Champions..

Scusate..ma io non ho ancora capito perchè Mediaset non può far vedere due partite di champions in HD in una settimana??

Perchè la champion l'ha comprata sky mi pare fino al 2014\2015. L'annos corso sky ha dato la possibilità a premium di tarsmettere la champions in cambio dell'europa league ma ovviamente ha imposto delle condizioni.

Però diciamo che Mediaset in questo modo scontenterebbe più abbonati...

MMMh secondo me no, scontenterebbe quelli di Napoli e Catania, ma farebbe un favore ai milanisti e fiorentini, insieme a tutti i neutri sono sicuramente di più. :eusa_think:

Vi posso assicurare..che con chiunque conosco(essendo di Napoli)..hanno tutti Premium..pochissimi Sky.
Ora mi sa che molti abbonati di Premium potrebbero passare a Sky,nel caso il Napoli andasse di nuovo in Champions..

Scusate..ma io non ho ancora capito perchè Mediaset non può far vedere due partite di champions in HD in una settimana??
Sky ha fatto cambio con l'Europa League, però ha ceduto a Mediaset i diritti per trasmettere solo in SD. L'unica che può trasmettere in alta definizione è quella di cui aveva già i diritti in chiaro, cioè quella del mercoledì. L'anno scorso in Europa League c'erano squadre che portavano molti abbonati come Inter e Napoli. Se fosse successo questa estate, non penso Sky sarebbe stata interessata alle partite di Lazio e Fiorentina.

Sky ha fatto cambio con l'Europa League, però ha ceduto a Mediaset i diritti per trasmettere solo in SD. L'unica che può trasmettere in alta definizione è quella di cui aveva già i diritti in chiaro, cioè quella del mercoledì. L'anno scorso in Europa League c'erano squadre che portavano molti abbonati come Inter e Napoli. Se fosse successo questa estate, non penso Sky sarebbe stata interessata alle partite di Lazio e Fiorentina.

Per questo per capire se l'accordo sarà rinnovato sarà importante capire quali squadre faranno le due competizioni la prossima stagione :)

Come mai il telecronista tifoso Auriemma ad inizio partita ha detto che Napoli Marsiglia era anche in HD? O ho sbagliato a sentire io :D?

Ah, se l'ultima giornata di CL il napoli fosse matematicamente qualificato e il milan dovesse giocarsela con l'Ajax...cosa andrebbe in onda in HD ?? (è una domanda provocatoria eh :D)

Dimentichi che la sfida tra Napoli e Arsenal non sarà totalmente inutile ai fini della classifica, non almeno per chi si aggiudicherà il primo posto nel girone, poiché se il Napoli dovesse pareggiare a Dortmund arriverebbe a 10 punti nel girone, mentre l'Arsenal anche vincendo in casa contro il Marsiglia andrebbe a 12, ci sarebbero 2 punti di scarto con 3 punti in palio, e se il Napoli dovesse essere pur già qualificato avrebbe comunque un obiettivo ancora a disposizione o comunque un motivo per vincere, stessa cosa dicasi per l'Arsenal che vorrà ottenere almeno un pareggio per conservare l'eventuale primo posto.

Quindi in ogni caso è giusto che all'ultima giornata ci vada Napoli-Arsenal in HD ed in chiaro, anche perché a prescindere dai discorsi legati alla qualificazione ed alla classifica, il vero big match dell'ultima giornata è Napoli-Arsenal, non di certo Milan-Ajax, semmai l'unica squadra che finora è stata più favorita da questa situazione è la Juventus che giocando 3 volte al mercoledì (la terza volta sarà tra due settimane il 27 novembre contro il Copenaghen), sarà andata con il prossimo turno 3 volte in HD, il Napoli finora soltanto contro il B. Dortmund al San Paolo è andato in HD, con Napoli-Arsenal andrebbe a 2 partite in HD e si sapeva che poteva accadere, alla fine la differenza se così dovesse essere e come penso che sarà, è solo di una partita in più del Napoli in HD rispetto al Milan, non vedo motivi per cui lamentarsi, posso capire per il campionato dove effettivamente sarebbe stato più giusto trasmettere Milan-Fiorentina piuttosto che Napoli-Catania, ma per la Champions non vedo motivi per cui aver da ridire se all'ultima giornata com'è scontato che sia, ci vada Napoli-Arsenal in HD ed in chiaro, perché non dimentichiamo che Mediaset se può trasmettere in HD l'unica partita al mercoledì anche su Premium Calcio HD, è solo perché originariamente prima dell'accordo con Sky già aveva i diritti in esclusiva free per la miglior partita di una squadra italiana. ;)

Come mai il telecronista tifoso Auriemma ad inizio partita ha detto che Napoli Marsiglia era anche in HD? O ho sbagliato a sentire io :D?

Veramente ha detto testualmente "il Napoli stasera non è in HD ma è come se lo fosse", riferendosi al gioco espresso dal Napoli sul campo, l'ho sentito bene io ha pronunciato proprio quelle parole che ho riportato tra virgolette. ;)

Ho notato una cosa... può essere che Premium calcio hd e qualche secondo avanti rispetto a premium calcio sd ??

Ora che anche Premium cinema HD si é distaccata e quindi non verrà più spento, perché non lasciare Premium calcio HD sempre acceso con le trasmissioni in alta definizione, la rassegna stampa mattutina e diretta gol serie b in HD? Forza Premium, cercate di crescere.

Ho notato una cosa... può essere che Premium calcio hd e qualche secondo avanti rispetto a premium calcio sd ??

Si per questioni di codec dell'alta definizione, forse 1-2 secondi di ritardo su Premium Calcio HD rispetto alla versione sd. ;)

@Terminator37

Non penso che lo facciano mai, anche se Premium Cinema HD non viene più spento, comunque viene ridotto il bitrate per dare più banda a P. Calcio HD quando ci sono partite in alta definizione, quindi non si può tenere sempre Premium Cinema HD a banda ridotta, per il resto del tempo in cui non ci sono partite il cartello occupa pochissima banda e quindi il bitrate viene destinato a P. Cinema HD. ;)

Ma succede anche a voi diverse interruzioni di 1 secondo nel secondo tempo di Inter-Livorno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso