TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Ma succede anche a voi diverse interruzioni di 1 secondo nel secondo tempo di Inter-Livorno?
Pure a me succede.. molto fastidioso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma succede anche a voi diverse interruzioni di 1 secondo nel secondo tempo di Inter-Livorno?
Si, è molto fastidioso! :banghead:
Si per questioni di codec dell'alta definizione, forse 1-2 secondi di ritardo su Premium Calcio HD rispetto alla versione sd.
Non il contrario quindi ?? Io pensavo che Premium calcio sd era avanti rispetto a premium calcio hd..!!
Neanche Genoa Verona è in hd! A questo punto mi viene il sospetto che non sia un errore perché i casi iniziano ad essere troppi!
Ma che contratto ha Mediaset con la lega calcio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
è una scelta di mediaset e basta
Neanche Genoa Verona è in hd! A questo punto mi viene il sospetto che non sia un errore perché i casi iniziano ad essere troppi!
Io so mesi che non ho più il sospetto ma la certezza
Certezza di cosa? Comunque non sarà Hd nativo ma sempre meglio dell'Sd si vede.
Hai ragione ed è stato il pensiero che ho avuto guardando la partita, poi è stata una mia scelta abbandonare sky per pagare di meno quindi non mi posso lamentare più di tanto.
resta il fatto che mi sento lo stesso preso in giro perchè se hai il canale hd la partita trasmettila in hd! E che cavolo!![]()
Anch'io ho abbandonato Sky e non mi lamento perchè pago meno della metà.. resta il fatto che potrebbero trasmettere più partite in Hd.. aspetteremo nel prossimo futuro cosa succederà..
Certezza di cosa? Comunque non sarà Hd nativo ma sempre meglio dell'Sd si vede.
Ogni tanto scatta anche a voi premium calcio hd ??
Io ho notato l'audio anticipato per un po' di minuti