Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora si vede bene.. Giusto il tempo per gustarmi il capitano Zanetti.. Che giocatore fenomenale!!

Neanche Genoa Verona è in hd! A questo punto mi viene il sospetto che non sia un errore perché i casi iniziano ad essere troppi!
Ma che contratto ha Mediaset con la lega calcio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Neanche Genoa Verona è in hd! A questo punto mi viene il sospetto che non sia un errore perché i casi iniziano ad essere troppi!

veramente che tristezza....quande' che manderanno un buon HD anche per le partite meno importanti....cosa costa a loro...e' una mancanza di rispetto verso noi che paghiamo,e non poco anche...:mad:

Io so mesi che non ho più il sospetto ma la certezza

Certezza di cosa? Comunque non sarà Hd nativo ma sempre meglio dell'Sd si vede.

Hai ragione ed è stato il pensiero che ho avuto guardando la partita, poi è stata una mia scelta abbandonare sky per pagare di meno quindi non mi posso lamentare più di tanto.
resta il fatto che mi sento lo stesso preso in giro perchè se hai il canale hd la partita trasmettila in hd! E che cavolo! :sad:

Hai ragione ed è stato il pensiero che ho avuto guardando la partita, poi è stata una mia scelta abbandonare sky per pagare di meno quindi non mi posso lamentare più di tanto.
resta il fatto che mi sento lo stesso preso in giro perchè se hai il canale hd la partita trasmettila in hd! E che cavolo! :sad:

Anch'io ho abbandonato Sky e non mi lamento perchè pago meno della metà.. resta il fatto che potrebbero trasmettere più partite in Hd.. aspetteremo nel prossimo futuro cosa succederà..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso