Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci stanno letteralmente prendendo per il cu** in questa stagione. Non se ne può più

Contento e un po' sorpreso di sapere che Milan-Ajax sarà in alta definizione invece di Napoli-Arsenal e credo che sia giusto così alla fine le tre italiane avranno due match di Champions in HD a testa

Contento e un po' sorpreso di sapere che Milan-Ajax sarà in alta definizione invece di Napoli-Arsenal e credo che sia giusto così alla fine le tre italiane avranno due match di Champions in HD a testa
Ti sbagli. Alla fine della fase a gironi sarà così il conto:
Juventus 3 (ma si sapeva sin dall'inizio)
Milan 2
Napoli 1

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Il Milan giocherà con la concreta possibilità di passare il turno. Il Napoli no.
Senza offesa per nessuno :D

Scelta assurda. ma il motivo è semplice, manderanno il milan in hd anche su canale 5 in modo da poter vendere napoli-arsenal a 14,99 anzichè a 9,99.
Se davano il napoli in hd su premium lo dovevano dare per forza di cose pure su canale 5 e non avrebbero venduto la partita su premium. LADRI!!!Passare a sky il prossimo anno è obbligatorio.

Ti sbagli. Alla fine della fase a gironi sarà così il conto:
Juventus 3 (ma si sapeva sin dall'inizio)
Milan 2
Napoli 1

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quindi il Napoli solo contro il Borussia Dortmund , la Juve contro Real in casa, Copenaghen e un altra che non mi ricordo. Il Milan invece con il Barcellona in trasferta e Ajax in casa

Ragazzi ma l'hd di mediset premium calcio è buono come quello di sky ?
cioè sky ha solo piu' canali e basta ? oppure si vede meglio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso