Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento per chi può ascoltare la telecronaca faziosa ora anche sul 381 ma l'assenza del 5.1 per chi usa il dolby è una grave perdita :crybaby2:
Possibile che la coperta è cosi corta?? Aggiungi una cosa ma ne devi levare un altra..

Cagliari-Catania upscalata ma a parte questo che ormai non è più una novità :)eusa_wall:), confermo l'assenza del 5.1 nonostante non ci sia nessuna telecronaca faziosa :mad:

Sinceramente penso che Mediaset abbia fatto la cosa giusta, se anche avessero dovuto sacrificare il 5.1 per inserire le due telecronache tifoso, io la trovo una cosa giusta, anche perché non tutti hanno un impianto home theatre in casa, anzi direi la minoranza degli abbonati ce l'hanno, e forse era proprio il 5.1 a creare problemi di audio a chi ascolta la telecronaca con un normale televisore con l'audio ambiente che sovrastava quello della telecronaca.

Per quanto mi riguarda, l'impianto home theatre non ce l'ho e nè ho intenzione di acquistarlo, nemmeno in futuro, quindi del 5.1 non m'importa praticamente nulla.

Cagliari-Catania upscalata ma a parte questo che ormai non è più una novità :)eusa_wall:), confermo l'assenza del 5.1 nonostante non ci sia nessuna telecronaca faziosa :mad:

Upscalato, senza dolby, e senza telecronaca tifoso... Voglio dire, peggio di così... :D

Avete notato che le tracce audio dei telecronisti tifosi sono più alte rispetto di quella predefinita? Come mai questa differenza?

Bravi e scommetto che domani danno Real Juventus che si può vedere benissimo in chiaro e in HD!

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Bravi e scommetto che domani danno Real Juventus che si può vedere benissimo in chiaro e in HD!

Ma è sempre cosi..l'HD mai di martedì per accordo con Sky, possibile che non è ancora chiaro dopo un anno?

Si certo potrò criticarlo però...
Potrò anche dire che è come se non ci fosse il canale HD di premium riguardo le coppe europee.. poi se a voi fa sentire più esclusivi leggere premium calcio HD piuttosto che canale 5 fate pure.. :D

cosa centra? se gli accordi sono quelli, bisogna rispettarli..e se è possibile mandarla su pchd perchè non farlo scusa? mah

Certo che vi diverte davvero enormemente creare polemicbe sul nulla.... :eusa_wall: In realtà nessuna partita dovrebbe andare in HD su Premium ma visto che una gara è su Canale 5 HD (sempre e solo di mercoledi) viene trasmessa in simulcast anche su Premium Calcio HD.

Certo che vi diverte davvero enormemente creare polemicbe sul nulla.... :eusa_wall: In realtà nessuna partita dovrebbe andare in HD su Premium ma visto che una gara è su Canale 5 HD (sempre e solo di mercoledi) viene trasmessa in simulcast anche su Premium Calcio HD.

quoto.
già è tanto che è riuscita mediaset premium a trovare l'accordo con sky per la champions.
non avere le partite in hd è il male minore di non avere nessuna partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso