Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine la scelta di mandare Atalanta-Napoli in HD si è rilevata azzeccata, invece di mandare la Roma sospesa :laughing7:

Alla fine la scelta di mandare Atalanta-Napoli in HD si è rilevata azzeccata, invece di mandare la Roma sospesa :laughing7:
Non penso che ci fossero discussioni sull'alta definizione, DEVE andarci sempre e comunque il Napoli. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Torino-Bologna poteva non essere upscalato? Bisogna mantenere le tradizioni

Non capisco il senso di fare un canale HD e non trasmettere in HD nativo ma solo upscalare la definizione del canale SD

Visione di Lazio-Roma a di poco "Squallida", le riprese sembravano "anticate" prive di colore.Una delusione

C'è da dire che la resa è stata inficiata anche dalla nebbia creata dai fumogeni, nel secondo tempo soprattutto.

Io non l'ho vista purtroppo..ho visto le immagino delle azioni dopo la partita in sd e la qualità era davvero pessima. Quindi quello che dice fatial potrebbe essere vero.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Domenica alla 15 Juventus-Chievo in onda su Premium Calcio HD. Della serie "Va sempre e comunque il Napoli in alta definizione". ;)

Bè sarebbe stato ridicolo mandare per l'ennesima volta il Napoli in HD...

C'è da dire che la resa è stata inficiata anche dalla nebbia creata dai fumogeni, nel secondo tempo soprattutto.

I fumogeni sono durati una ventina di minuti al massimo e la partita dura 90.
D'altronde Mediaset aveva deciso di snobbare l'evento,mandando a fare la telecronaca Non i cronisti di 1 scelta (Piccinini o Pardo) con tutto il rispetto per Gherarducci ;) e comunque la qualita' era PENOSA.

Ultima modifica:
D'altronde Mediaset aveva deciso di snobbare l'evento,mandando a fare la telecronaca Non i cronisti di 1 scelta (Piccinini o Pardo) con tutto il rispetto per Gherarducci ;) e comunque la qualita' era PENOSA.

Secondo me era penosa pure quella di Napoli-Milan..vabbè forse esagero ma non era allo stesso livello delle scorse settimane

Non discuto la qualità ;)
Per quanto riguarda Gherarducci, ormai negli ultimi tre derby è sempre lui a fare la telecronaca. Piccinini l'ha sempre fatta fino all'andata della stagione 2012/13 poi, una volta fu preferita Fiorentina-Milan (scontro Champions allora) e quest'anno Milan-Napoli e Napoli-Milan, quindi si tratta sempre di big matches. Pardo non lo ricordo in un derby di Roma, infatti da quando è a Premium non ne è mai stato il telecronista, probabilmente tende a evitarlo dato che è comunque coinvolto ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti

Salve volevo chiedervi ma l'audio di premium calcio hd è dolby 5.1?Da gennaio 2014 noto che è dolby 2.0,mi sbaglio?Eppure quando passo al canale cinema hd mi va in dolby 5.1. Grazie a tutti ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso