Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve volevo chiedervi ma l'audio di premium calcio hd è dolby 5.1?Da gennaio 2014 noto che è dolby 2.0,mi sbaglio?Eppure quando passo al canale cinema hd mi va in dolby 5.1. Grazie a tutti ciao
Ciao, in realtà è da molti mesi che PremiumCalcioHD è solo 2.0, non da gennaio 2014Salve volevo chiedervi ma l'audio di premium calcio hd è dolby 5.1?Da gennaio 2014 noto che è dolby 2.0,mi sbaglio?Eppure quando passo al canale cinema hd mi va in dolby 5.1. Grazie a tutti ciao
Grazie....e io che smanettavo con l'amplificatore........
Io non ho capito se tu hai sky o mp...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho tutti e 2 fino al 31 marzo, poi avrò solo Premium.
Ho tutti e 2 fino al 31 marzo, poi avrò solo Premium.
Come mai questo cambio? Cosa ti ha spinto verso questa scelta?
Sei così sicuro dell'Europa League?Il portafoglio, il minor tempo a disposizione davanti alla tv, l'acquisizione dei diritti champions League e il prossimo anno con l'Inter in Europa League in esclusiva su Premium.
E' successo lo stesso sul 505 ma ho subito messo PremiumHD ed è nativo tutt'oramilan-atletico, fino a 5 minuti fa era in HD adesso upscalato
Si incredibilmente è successo..ma con le grandi protagonisteMa una partita in hd nativo alle 12.30 Mediaset l'ha mai trasmessa?
Dipende dal menefreghismo dei tecnici o da altro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche se a volte trasmettono upscalato, si vede sempre meglio dell'Sd. .speriamo aumentino i canali HD a 2. .