Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo hd per la juve. . Ci vorrebbe hd anche per diretta gol. . Peccato ci sia solo 1 canale hd. Speriamo ci sia la possibilità che aumentino almeno a 2 hd calcio.

Quelle pochissime volte che hanno trasmesso Diretta Premium su PCHD era in upscaling simile Catania-Cagliari...meglio evitare. ;)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

In questa stagione ho la sensazione che ci sono state molte più upscalate degli scorsi anni.. :eusa_think:

Mi piacerebbe che un giorno qualcuno ci spiegasse che cosa cavolo combinano in emissione, in regia o in qualunque punto della catena per compiere questi errori da principianti.

Mi piacerebbe che un giorno qualcuno ci spiegasse che cosa cavolo combinano in emissione, in regia o in qualunque punto della catena per compiere questi errori da principianti.

Eh no questi non sono errori la cosa è voluta e mi pare abbastanza palese. Quando non ci sono le 5 squadre Milan Inter Juve Napoli Roma sono sempre state upscalate.
Vogliamo ancora chiamarlo errore?

Io ogni stagione spero in un miglioramento del trattamento per l'HD e invece si va sempre peggiorando

Eh no questi non sono errori la cosa è voluta e mi pare abbastanza palese. Quando non ci sono le 5 squadre Milan Inter Juve Napoli Roma sono sempre state upscalate.
Vogliamo ancora chiamarlo errore?

Hai ragione, ma non mi veniva un termine adatto. Pagliacciata dici che va bene?

Vorrei tanto scambiare due parole con Mediaset ma sono rintracciabili, più facile chiedere un'udienza a Napolitano :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io mi accontenterei di avere 2 canali calcio hd anche upscalati che sempre meglio di sd sono..anche con Sky spesso le partite erano in Hd upscalato ma sempre meglio di sd si vedeva quindi l'ideale sarebbe quello di aumentare i canali hd.

Non diciamo falsità però, dai ;)

Altrimenti vedresti sul forum in sezione sky quanti insulti ci sarebbero (giustamente)

Ti prego levami una curiosità, come fai ad apparire in ogni discussione dove si nomina Sky? Cioè mi fai quasi paura :5eek: :D

Era sparita la partita della Roma hanno messo il riscaldamento di Lazio Parma..pazzesco!!!

Io mi accontenterei di avere 2 canali calcio hd anche upscalati che sempre meglio di sd sono..anche con Sky spesso le partite erano in Hd upscalato ma sempre meglio di sd si vedeva quindi l'ideale sarebbe quello di aumentare i canali hd.

Cosa mi tocca leggere... :eusa_wall:

Capitato per puro caso. Con Tapatalk escono i thread in ordine di ultimo post scritto ;)

Comunque se vuoi gli dò ragione...

No no non commentavo la tua e la sua opinione, ma lasciamelo passare che appena si nomina Sky, sbuchi come i funghi :laughing7: impressionante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso