gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Upscalato, ovviamente
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per le 6 squadre con più tifosi dovremmo avere un hd nativo mentre per le altre quasi sempre upscalato. .giusto?
Comunque qualcuno mi deve spiegare come mai quando appaiono i cartelli (per le pagelle, per gli orari degli incontri, formazioni eccetera) dopo un po' di secondi si vede tutto sgranato e maxipixellato, su Premium Calcio normale non c'è sto problema
Che schifoFossi una società di scommesse quoterei a 30 la trasmissione in nativo di Parma Genoa che inizia fra poco![]()
Che schifoormai per questi match nemmeno c'è bisogno di parlare della mancanza del nativo ma solo della qualità dell'upscalato sempre peggio
che presa per il cu**
No non c'è nessun contatto mail sennò era la prima cosa che facevo invece di lamentarmi qui!Ho cercato in rete un contatto mail per parlare con Mediaset, ma nulla, non c'è proprio modo di contattarli
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ma é un ragionamento assurdo, oltre che irrispettoso verso gli altri tifosi che pagano, ricordiamolo, uguale e quando c'è la loro squadra in hd si vedono appioppato un pessimo upscalato...