Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per le 6 squadre con più tifosi dovremmo avere un hd nativo mentre per le altre quasi sempre upscalato. .giusto?

Comunque qualcuno mi deve spiegare come mai quando appaiono i cartelli (per le pagelle, per gli orari degli incontri, formazioni eccetera) dopo un po' di secondi si vede tutto sgranato e maxipixellato, su Premium Calcio normale non c'è sto problema

Comunque qualcuno mi deve spiegare come mai quando appaiono i cartelli (per le pagelle, per gli orari degli incontri, formazioni eccetera) dopo un po' di secondi si vede tutto sgranato e maxipixellato, su Premium Calcio normale non c'è sto problema

E' la mia stessa domanda fatta ad inizio stagione..

Secondo me è l'encoder che per le scene statiche ha un'impostazione troppo aggresiva...

Fossi una società di scommesse quoterei a 30 la trasmissione in nativo di Parma Genoa che inizia fra poco :badgrin:

Fossi una società di scommesse quoterei a 30 la trasmissione in nativo di Parma Genoa che inizia fra poco :badgrin:
Che schifo :eusa_wall: ormai per questi match nemmeno c'è bisogno di parlare della mancanza del nativo ma solo della qualità dell'upscalato sempre peggio :eusa_wall: che presa per il cu**

Che schifo :eusa_wall: ormai per questi match nemmeno c'è bisogno di parlare della mancanza del nativo ma solo della qualità dell'upscalato sempre peggio :eusa_wall: che presa per il cu**

Ho cercato in rete un contatto mail per parlare con Mediaset, ma nulla, non c'è proprio modo di contattarli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho cercato in rete un contatto mail per parlare con Mediaset, ma nulla, non c'è proprio modo di contattarli

Sent from my iPhone using Tapatalk
No non c'è nessun contatto mail sennò era la prima cosa che facevo invece di lamentarmi qui! :mad:

Ho visto ora su Sportmediaset che nel turno infrasettimanale di mercoledì sarà la Juve ad andare in HD e non il Napoli o Fiorentina-Milan :5eek: menomale, con stasera sono 2 giornate senza nativo in campionato

Si ma é un ragionamento assurdo, oltre che irrispettoso verso gli altri tifosi che pagano, ricordiamolo, uguale e quando c'è la loro squadra in hd si vedono appioppato un pessimo upscalato...

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Si ma é un ragionamento assurdo, oltre che irrispettoso verso gli altri tifosi che pagano, ricordiamolo, uguale e quando c'è la loro squadra in hd si vedono appioppato un pessimo upscalato...

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Gli altri tifosi che vogliono vedere la loro squadra in Hd bene devono abbonarsi a sky, purtroppo c'è poco da fare a meno non si accontentato di sd.

Ottimo hd per la juve. . Ci vorrebbe hd anche per diretta gol. . Peccato ci sia solo 1 canale hd. Speriamo ci sia la possibilità che aumentino almeno a 2 hd calcio.

Ottimo Hd per inter udinese e davvero un bel servizio di mediaset con commentatori preparati in materia di inter. . Premium sta crescendo e pian piano mi sta piacendo sempre di più. . Non rimpiango di essere passato da sky a Premium anche perché la maggior parte delle partite dell'Inter son sempre in Hd quindi Va bene PER Noi interisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso