30S
Digital-Forum Silver Master
Forse hanno aggiustato
A me non sembra apposto..ma ormai mi so arreso, speriamo di non arrivare ai rigori con l'audio anticipato almeno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse hanno aggiustato
Una serata di riposo. .
Ancora non si capisce con quale criterio premium sceglie le partite da inviare in Hd. . A questo punto é meglio che si decidono ad aumentare i canali hd perché stanno rompendo troppo i c......I! !!
Si hanno notizie su quando saranno aumentati i canali in HD?
Già dal prossimo anno?
Se così fosse potrei fare un pensierino per passare a MP
Al momento no e non credo ci saranno.
Mi chiedo (e vi chiedo) se è normale che, pur non avendo crolli di segnale, sul canale calcio hd ho sempre disturbi che non saprei descrivere diversamente da sgranature di pixel..niente scatti o disturbi sull'audio...pixel che saltano per quei due secondi...
probabilmente ha una buona ricezione ma non ottimale. a volte anche cambiare il semplice cavo può fare miracoli (a me è successo a casa vecchia). altrimenti bisogna considerare la catena antenna->cavo condominio->cavo dal muro al decoder->sensibilità del tuner del decoder e vedere cosa si può migliorare.
se i disturbi sono limitati e non fastidiosi fregatene, oppure prova con il semplice cavo dal muro al decoder...![]()