Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente ha una buona ricezione ma non ottimale. a volte anche cambiare il semplice cavo può fare miracoli (a me è successo a casa vecchia). altrimenti bisogna considerare la catena antenna->cavo condominio->cavo dal muro al decoder->sensibilità del tuner del decoder e vedere cosa si può migliorare.

se i disturbi sono limitati e non fastidiosi fregatene, oppure prova con il semplice cavo dal muro al decoder... ;)

Grazie! Era (incredibilmente) il cavo.

Sbaglio o stasera real - bayern qualità super eccellente?? :happy3:
Non so come sia su Italia 1 HD

E ti pareva, anche la Fiorentina ora è considerata non importante da Mediaset? :doubt:

Ho notato una cosa, di solito con la partita in hd nativo Premium Calcio hd è avanti di mezzo secondo rispetto al canale Premium Calcio sd.
Ho appena fatto una prova, grazie a una ricaricabile attiva con due televisioni, ora i due canali hd e sd sono perfettamente sincronizzati.
Questo mi fa pensare che non si sono minimamente scomodati di mettere la partita in hd, hanno semplicemente ripreso il segnale dal canale sd e messo nel canale Premium Calcio hd. Spero di essermi spiegato bene.
Vergognoso :eusa_naughty:

Ho notato una cosa, di solito con la partita in hd nativo Premium Calcio hd è avanti di mezzo secondo rispetto al canale Premium Calcio sd.
Ho appena fatto una prova, grazie a una ricaricabile attiva con due televisioni, ora i due canali hd e sd sono perfettamente sincronizzati.
Questo mi fa pensare che non si sono minimamente scomodati di mettere la partita in hd, hanno semplicemente ripreso il segnale dal canale sd e messo nel canale Premium Calcio hd. Spero di essermi spiegato bene.
Vergognoso :eusa_naughty:
Pazzesco, ma dai non è possibile continuare così. Errare è umano, perseverare è diabolico

u8ujyba6.jpg

Da quando la partita del martedì è in hd su premium?

Atalanta-Genoa in HD nativo eccellente, il posticipo domenicale va sempre in nativo, però io vorrei chiarezza sul perchè non possa esserci sempre, anche nell'anticipo delle 18 per esempio... Non è un discorso di squadre piccole, se loro potessero (o volessero), tutte le partite in HD sarebbero VERAMENTE in HD

Ultima modifica:
Quando commenta Pardo in Europa l'audio si sente sempre tipo radiolina..ma per caso i telecronisti hanno i loro personali microfoni? :laughing7: Cosi mi spiego questa causalità

Qualità audio-video scandalosa per Fiorentina-Sassuolo, quasi si vede più nitido sul 370. Mamma mia che vergogna

E per questo motivo che sono passato alla concorrenza, non ne potevo piu di vedere partite con qualita video veramente penose. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso