Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non so dove chiedere. Ci sono novità sui canali HD? Davvero resteranno soltanto questi? Che senso ha acquistare i diritti della CL per poi trasmetterla in sd? Spero almeno che trasmettano la diretta premium e in HD.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

I canali dedicati al calcio in hd saranno purtroppo solo due,in diversi abbiamo già manifestato la mostrerà perplessitá/stupore di questa cosa, anche e sopratutto alla luce di tutti gli spot ed i proclami fatti.Ad oggi l'unica notizia certa al riguardo è che per poter usufruire di tutte le partite in hd bisognerà abbonarsi ai servizi online, per i quali tra l'altro ad oggi non si conoscono i dettagli tecnici oltre che alle varie offerte e prezzi di listino

Ho notato che tra uno spot e l'altro su Premium Sport dicono che per continuare a vedere Premium Calcio dal 1 luglio bisogna sintonizzarsi al canale 371, senza però fare riferimento al 381 (hd)... quindi Premium Calcio hd sarà attivo solamente durante le partite? Lo chiedo perchè fino ad ora(almeno per quello che ho letto io sul forum) si è sempre dato quasi per scontato che anche il canale calcio hd diventasse attivo 24 ore su 24, ma in effetti nessuno sembra averlo confermato e credo proprio sarà come le scorse stagioni attivato solo durante i match. ;)

Si diceva che in assenza di eventi live Premium Calcio HD avrebbe trasmesso vecchie partite di CL e Serie A, no? O si parlava solo del canale SD? :eusa_think:

ma perchè su Premium Calcio HD vedo solo un cartello fisso con le novità dei canali e non la programmazione riportata sulla guida tv del sito mediaset?

A che ora parte il canale? Visto che nella guida TV riporta tutta la programmazione della giornata

Io ancora non ho capito se Premium Calcio HD sarà attivato solo per le partite e non 24h. Spero 24h su 24

Bisogna vedere se verrà attivato 24h su 24 a fine agosto/settembre quando comincia la stagione per ora il palinsesto di Premium Calcio è composto solo da repliche obsolete.

Personalmente per vedere un canale di repliche ne farei sinceramente a meno ;)
Sono d'accordo. Ma io dico, se lo accendete ad agosto, non c'è motivo di non accenderlo adesso. Proprio per questo penso che non sarà mai attivo 24h su 24, ma solo per le dirette. Sarebbe stato comunque un qualcosa in più, inutile, ma qualcosa in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso