Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero accendere Calcio HD a partire da inizio stagione, da ora non ha senso in quanto canale pieno di repliche. Attendiamo...

si ma io non capisco allora perche sulla guida tv nel sito di mediaset premium spunta premium calcio hd e l epg con la partita inter barcellona

Ho chiesto a Sandro Sabatini tramite Twitter quando iniziava a trasmettere premium calcio hd, mi ha risposto oggi

Ma alla fine è stato acceso il canale in HD durante le repliche delle partite?

ma che ve ne fate di un canale hd pieno di repliche? :eusa_shifty:

io preferisco non rubare banda ad un canale come Premium Sport, piuttosto

scusate ma premium calcio hd 2 non esiste più?! non dovevano essere 3 i canali sportivi in hd??

Tanto il Mux è mezzo vuoto... Per lasciare un mux con ottima copertura mezzo vuoto potevano a questo punto aprire un canale HD di serie tv e trasmettere quello. E al massimo potevano spegnerlo quando attivavano Calcio HD.

Vedremo se poi partirà 24/24h oppure no. Perchè se rimarrà cosi... Boh... :icon_rolleyes:

Anche sportHD, visto ciò che trasmette/trasmetterà, ruba banda in attesa dei match live.
bastavano le versioni sd e magari 3 HD durante i match. Invece siamo mesi come lo scorso anno.
:eusa_wall:

Su Premium calcio e sport sd le repliche delle partite di Champions sono in formato 4/3 e non 16/9, con due belle barre nere ai lati. Ma la sistemano questa situazione o no ?

Su Premium calcio e sport sd le repliche delle partite di Champions sono in formato 4/3 e non 16/9, con due belle barre nere ai lati. Ma la sistemano questa situazione o no ?

Essendo partite prima del arrivo 16/9 rimangono cosi visto che sono state prodotte in 4/3.

Vi lamentate anche di cose che non hanno alcun senso :laughing7:
Io ne ho beccato a 4/3 ed a 16/9. Dipende ovviamente dall'anno di produzione.
Il dramma vero è che ho sempre beccato Bruno Longhi :laughing7:

E che dovrebbero sistemare? Inventarsi la porzione di schermo che all'epoca non fu filmata? :D

Piuttosto mettessero lo scoreboard, che è un bel guaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso