Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che Calcio Hd attualmente é acceso e trasmette in simulcast col canale SD come Premium sport
Sent from my Nokia Lumia 920
using Tapatalk

Tra l'altro a chi diceva che Premium Calcio HD si vede meglio di Premium Sport HD, ieri sera durante Chelsea-PSG ho controllato i vari parametri: entrambi i canali avevano lo stesso bitrate ovvero 6,9M ;)

Tra l'altro a chi diceva che Premium Calcio HD si vede meglio di Premium Sport HD, ieri sera durante Chelsea-PSG ho controllato i vari parametri: entrambi i canali avevano lo stesso bitrate ovvero 6,9M ;)
Interessante. Dunque la configurazione in presenza dei due HD accesi è:
Premium Sport HD - 7 Mbps
Premium Calcio HD - 7 Mbps
Eurosport - 3,5 Mbps
Eurosport 2 - 3,5 Mbps
Premium Comedy - 3 Mbps

Interessante. Dunque la configurazione in presenza dei due HD accesi è:
Premium Sport HD - 7 Mbps
Premium Calcio HD - 7 Mbps
Eurosport - 3,5 Mbps
Eurosport 2 - 3,5 Mbps
Premium Comedy - 3 Mbps

Questi sono i dati di stanotte alle 00:19 del mux Mediaset 3, ovviamente sono solo i flussi video, poi ci vanno aggiunti altri dati come audio, ecc... ma sono piccoli valori.

0x01a4 (10.05% - 2.50 Mbps) 0x01a4 MPEG-2 Video for program 336/3150 (Premium Comedy)
0x01d6 (10.30% - 2.56 Mbps) 0x01d6 MPEG-2 Video for program 372/3135 (Eurosport)
0x01f4 (11.80% - 2.94 Mbps) 0x01f4 MPEG-2 Video for program 373/3136 (Eurosport 2)
0x0596 (27.85% - 6.94 Mbps) 0x0596 H.264 Video for program 380/3140 (Premium Sport HD)
0x05b4 (28.01% - 6.97 Mbps) 0x05b4 H.264 Video for program 381/3139 (Premium Calcio HD)

Ma non risolvono mai il problema delle schermate fisse?Per esempio le formazioni

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A me sembra che sia un HD migliore su Canale 5 per la Lazio
Non sembra, è così!

Premium Sport HD (qualità Bassa)! Alla faccia della Pay TV!

Canale 5 HD (qualità accettabile) Free/ aggratis!

Meglio che la champions torni a sky se le premesse sono queste.

eliminate immagini enormi
Per favore utilizziamo link esterni su servizi di image hosting o ridimensioniamo opportunamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Vi trattano male con i soldi che pagate in abbonamento, vi avevo avvisato... Gli abbonati Sky ugualmente guardano le migliori partite su C5 in HD tecnicamente e qualitativamente migliore rispetto a Premium Sport in pay.

Comunque tornando nel 3d..mi è piaciuta molto la qualità video della diretta Champions..considerando che è una delle prime che ha fatto premium :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Qualita' dei canali SD pessima come sempre d'altronde..ci sarebbe voluto almeno un terzo canale HD vista l'esclusiva della champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso