Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per esempio sicuramente verra acceso domenica per mandare diretta premium, poiche i canali accesi in quel mux sono pochi

Prima partita ufficiale su premium calcio 1 hd roma Sassuolo di domenica pomeriggio con genoa juve su calcio hd e diretta premium su sport hd

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

si saranno resi conto che,analizzando il calendario di anticipi e posticipi,c'era la possibilità del terzo canale in hd(bitrate sarà scarsino).Ci saranno domeniche nelle quali i canali calcio accesi saranno 2+ premium sport

Speriamo bene, a mio avviso c'era bisogno di almeno un'altro canale in hd dedicato al calcio, ne abbiamo più volte discusse nell'apposito 3d.
Un plauso a Mediaset a prescindere dalla qualità con la quale sarà trasmesso il canale, anche solo per la volontà, probabilmente i nostri moderatori si sono fatti portavoce delle nostre lamentele al riguardo.

sarà il primo banco di prova per testare la qualità del 3 canale hd
Il calendario di serieA e il numero ridotto di squadre premium, permette loro di avere ogni turno tutti i match in HD delle proprie squadre e tutti i match 'sky' in HD dentro diretta premium la domenica.
Mica poco! Per la CL invece, considerando che si spera/presume le mandino tutte ogni turno, è più complicato...

Poi sulla qualità facciano un altro discorso....

Che bella novità :D non me l'aspettavo proprio. Metterlo prima no? :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Condivido... Ma forse hanno scelto oggi per la concomitanza con lo spostamento dei canali Rai... Così tutta la gente che deve risintonizzare si ritrova insieme anche i nuovi canali premium... Poi è solo un'ipotesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottima novità ma mi permetto delle opinioni:
Il nome: a questo punto dovrebbero rifare i nomi, direi calcio 1 hd, calcio 2 hd e calcio 3 hd, così mi sembra un po' caotico.
Lcn: lo hanno messo dopo gli sd, perché? Non ha senso.
Champions: potrebbero usarlo anche per quella, no?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ottima novità ma mi permetto delle opinioni:
Il nome: a questo punto dovrebbero rifare i nomi, direi calcio 1 hd, calcio 2 hd e calcio 3 hd, così mi sembra un po' caotico.
Lcn: lo hanno messo dopo gli sd, perché? Non ha senso.
Champions: potrebbero usarlo anche per quella, no?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Per la Champions se per essere acceso devono spegnere qualcosa la vedo dura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I nomi sono giusti
Premium Sport HD trasmette 24/24 Premium Sport
Premium Calcio HD trasmette i live di Premium Calcio
Premium Calcio 1 HD trasmette i live di Premium Calcio 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso