Secondo me devono rivedere la LCN dei canali calcio, così come è ora non ha un senso logico. Non voglio andare OT però credo che questa sia la LCN più coerente secondo me:
380 Premium Sport HD
381 Premium Calcio HD
382 Premium Calcio 1 HD
391 Premium Calcio 1
392 Premium Calcio 2
393 Premium Calcio 3
394 Premium Calcio 4
395 Premium Calcio 5
396 Premium Calcio 6
397 Premium Calcio 7
Oppure al massimo lasciare tutto così come adesso, ma almeno spostare il canale Premium Calcio 1 HD alla LCN 382 e far scalare gli altri canali Calcio di una posizione.
Io prendo sempre come esempio mio nonno, gli dico sempre di guardare i canali in HD e adesso ogni volta che dovrà vedere la partita nel nuovo canale dovrà stare ad andare avanti di 7 canali e poi per tornare indietro la stessa cosa. Non è molto pratica come cosa, soprattutto per le persone più "grandi".
380 Premium Sport HD
381 Premium Calcio HD
382 Premium Calcio 1 HD
391 Premium Calcio 1
392 Premium Calcio 2
393 Premium Calcio 3
394 Premium Calcio 4
395 Premium Calcio 5
396 Premium Calcio 6
397 Premium Calcio 7
Oppure al massimo lasciare tutto così come adesso, ma almeno spostare il canale Premium Calcio 1 HD alla LCN 382 e far scalare gli altri canali Calcio di una posizione.
Io prendo sempre come esempio mio nonno, gli dico sempre di guardare i canali in HD e adesso ogni volta che dovrà vedere la partita nel nuovo canale dovrà stare ad andare avanti di 7 canali e poi per tornare indietro la stessa cosa. Non è molto pratica come cosa, soprattutto per le persone più "grandi".