• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@consiglioga la prossima volta modifica il post se vuoi aggiungere altro, altrimenti sembra una chat.
 
A proposito di sd su premium calcio 2 La qualita' di porto - chelsea e' imbarazzante
 
Ultima modifica:
E' sempre imbarazzante la qualità video SD quanto c'è contemporaneità.
Lo è spesso anche quando ci son poche partite.
Tocca compensare con Play. Altrimenti è uno schifo:doubt:
 
Per me è assurdo avere il digitale terrestre pieno di Mux di tv locali contenenti (quasi sempre) spazzatura. Ok garantire libertà di informazione ma quella la puoi garantire riservando due Mux per le tv locali e bon. E lasciare spazio per chi ci vuole investire, anche perché (se non erro) con le licenze dello frequenze penso che lo stato possa incassare bei soldini.

Aggiungo che essere passati al DVB-T invece che al DVB-T2 è una scelta, come al solito, miope della solita politichetta italiana. Era una tecnologia già sceglibile. Evidentemente volevano mangiare 2 volte con le tv ed i decoder. :doubt:
 
Premium calcio Hd va da 5800kbps a 7200 , audio a 192 sulla traccia AC3 , le altre 2 credo siano in MPEG a 64kbit mono.

L'1 HD da 6600 a 8000kbps

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
ciao raga, finalmente nel mio condominio si sono decisi a far mettere a posto l antenna, non vedevo piu alcuni canali ,compresi quelli hd
pero una delusione, non è che sono un granche , anche a voi?
sto guardando roma empoli su premium sport hd ( l sd è inguardabile) ma non mi sembra eccelso 1080i 50 hz
vedevo anche nei tabelloni dove mettono l elenco delle partite che trasmettono, anche a voi ci sono impulsi luminosi che danno fastidio , oltre ad una risoluzione in scarsa sd?
grazie
 
Io non ho l'occhio di falco, comunque sembrerebbero più definite le partite su Pcalcio che su P.Sport.

In molti si sono lamentati gli scorsi anni per delle partite trasmesse in Upscale, ci sono differenze di qualità da una partita all'altra, ma come ti dico il mio occhio non è così buono come altri utenti ;)
 
ciao raga, finalmente nel mio condominio si sono decisi a far mettere a posto l antenna, non vedevo piu alcuni canali ,compresi quelli hd
pero una delusione, non è che sono un granche , anche a voi?
sto guardando roma empoli su premium sport hd ( l sd è inguardabile) ma non mi sembra eccelso 1080i 50 hz
vedevo anche nei tabelloni dove mettono l elenco delle partite che trasmettono, anche a voi ci sono impulsi luminosi che danno fastidio , oltre ad una risoluzione in scarsa sd?
grazie
Abituati questo offre il convento,io tranne la partita di oggi del Milan ho visto tutte le altre e ti posso garantire che non ho trovato mai una partita trasmessa decentemente,ora per un motivo ora per un altro le partite mostravano sempre dei problemi,addirittura Udinese Milan è stata trasmessa in Upscale.
Mentre per quanto riguarda sd inutile parlarne è ingiundicabile per quanto è penoso
 
Io non ho l'occhio di falco, comunque sembrerebbero più definite le partite su Pcalcio che su P.Sport.

In molti si sono lamentati gli scorsi anni per delle partite trasmesse in Upscale, ci sono differenze di qualità da una partita all'altra, ma come ti dico il mio occhio non è così buono come altri utenti ;)
Confermo, calcio hd si vede meglio di sport hd l'ho fatto presente ogni qual volta si gioca la Lingue 1
 
Suggestiva la spider-cam, anche se a volte perde il pallone dall'inquadratura. Quando ha fatto la "capriola" mi ha girato la testa stile vertigini :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso