• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti ! Quando si e' messa " a testa in giu' " mi e' venuto il mal di mare


Inviato dal mio scassone di iphone
mai viste riprese più oscene! nell'intervallo sono sceso a vedere la partita su Sky, va bene rivedere con la Spycam qualche azione, ma tutta la partita è assurdo, nonostante il mio 40" molte riprese non si vedeva neppure il pallone dov'era, i giocatori non riesci a vedere chi erano, se la prossima partita sarà ancora trasmessa con quella maledetta spycamera, annullo l'abbonamento con mediaset :icon_twisted:
 
mai viste riprese più oscene! nell'intervallo sono sceso a vedere la partita su Sky, va bene rivedere con la Spycam qualche azione, ma tutta la partita è assurdo, nonostante il mio 40" molte riprese non si vedeva neppure il pallone dov'era, i giocatori non riesci a vedere chi erano, se la prossima partita sarà ancora trasmessa con quella maledetta spycamera, annullo l'abbonamento con mediaset :icon_twisted:

Ma che dici? Guarda che sul 380 c'era la telecronaca con le immagini tradizionali eh, non c'era mica solo la spidercam, quindi avevi entrambe le scelte.
 
mai viste riprese più oscene! Nell'intervallo sono sceso a vedere la partita su sky, va bene rivedere con la spycam qualche azione, ma tutta la partita è assurdo, nonostante il mio 40" molte riprese non si vedeva neppure il pallone dov'era, i giocatori non riesci a vedere chi erano, se la prossima partita sarà ancora trasmessa con quella maledetta spycamera, annullo l'abbonamento con mediaset :icon_twisted:
lol!
 
aemme43 perdonami ma o sei un troll oppure... dai come si fa a dire che la partita era solo in spider cam? sul canale 381 era così... vorrá dire che gli altri weekend hai visto la ligue 1 di domenica sera sul 381, non puoi non sapere che il posticipo è sul 380.
 
Ma che dici? Guarda che sul 380 c'era la telecronaca con le immagini tradizionali eh, non c'era mica solo la spidercam, quindi avevi entrambe le scelte.

ma sul mio TV il canale 380 non c'è e i canali di mediaset premium hanno altre numerazioni, come potevo trovarlo? ho fatto un giro dei canali, ma vedevo sempre la partita con quella maledetta spycam per tutta la durata della partita...****arola!
ho trovato ora sul mio TV premium calcio HD è sul canale 101, speriamo che domenica quella cavolo di spycam non mi faccia il solito scherzo....
 
ma mediaset non aveva detto che lepartite dell'italiane sarebbero andare in differita? in seconda serata?
 
ma mediaset non aveva detto che lepartite dell'italiane sarebbero andare in differita? in seconda serata?

Altro caso di disinformazione... Mediaset non ha mai detto che sarebbero state fatte vedere integralmente in seconda serata :eusa_wall:
 
Premium calcio hd spento per la champions giovanile , eppure l'epg c'e' ! A mediaset piace farsi odiare


Inviato dal mio scassone di iphone
 
Avete fatto caso che prima dell'inizio di diretta su Premium calcio hd canale 381 il logo di stazione era Premium Calcio 7 HD?se non ricordo male anche lo scorso turno capitò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso