Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maskio79 ha scritto:
piu' che sull' HD ...trovo vergognoso il fatto che abbiano mandato la pubblicita' sulla musichetta Champions...è il momento piu' emozionante e grazie alla scarsa sincronizzazione è sfumato...scommetto che su altri lidi non è accaduto...
lo fanno sempre ;)

Ho attivato la tessera di sorrisi, stasera do un'occhiata all'HD di Premium, vediamo com'è... nel mio tv datato 2007 e senza decoder :D

BlackPearl ha scritto:
Ho attivato la tessera di sorrisi, stasera do un'occhiata all'HD di Premium, vediamo com'è... nel mio tv datato 2007 e senza decoder :D

Vergogna !!!!!! Un tv dei Flinstones !!!!!!! :D Aggiornarlo no eh ? ;)

Battute a parte, che tv è ?
È almeno HD Ready ?
Facci sapere le tue impressioni.

BellUomo ha scritto:
Vergogna !!!!!! Un tv dei Flinstones !!!!!!! :D Aggiornarlo no eh ? ;)

Battute a parte, che tv è ?
È almeno HD Ready ?
Facci sapere le tue impressioni.

Ma che ti credi? È full hd con e con dtt hd integrato ;) È quello in firma... Comunque era solo per dire che nonostante abbia già qualche anno e nonostante non sia neanche certificato dgtvi riesco a vedere premium hd senza decoder (grazie a una cam non ufficiale ;))

BlackPearl ha scritto:
Ma che ti credi? È full hd con e con dtt hd integrato ;) È quello in firma... Comunque era solo per dire che nonostante abbia già qualche anno e nonostante non sia neanche certificato dgtvi riesco a vedere premium hd senza decoder (grazie a una cam non ufficiale ;))
Piccolo OT

Guarda, io ho un Tv LG HD ready del 2007 con un rapporto di contrasto di appena 1:1500, un solo ingresso HDMI e non ha nemmeno il decoder interno, e ti dico che in presenza di trasmissioni in HD nativo è un gran bel vedere! ;)
Lo cambierò solo dopo averlo spremuto fino all'ultima goccia! :D

/OT

Ma quand'è che su Premium Cinema HD daranno qualche film in HD nativo ?

Però forse sono io che mi sono perso qualche pezzo per strada, magari su Premium Cinema HD trasmettono in HD nativo e sulla versione SD downscalano ...

BellUomo ha scritto:
Ma quand'è che su Premium Cinema HD daranno qualche film in HD nativo ?

Però forse sono io che mi sono perso qualche pezzo per strada, magari su Premium Cinema HD trasmettono in HD nativo e sulla versione SD downscalano ...
Premium Cinema HD è in nativo. :)
è chiaro che se trasmettono un film del 1400 upscalano :D

almeno fino ad agosto era così :)

Oggi HD perfetto per Milan-Catania, devo dire che anche le riprese in primo piano sembrano molto buone finalmente, voto 8.5-9 oggi.

Mctayson09 ha scritto:
Oggi HD perfetto per Milan-Catania, devo dire che anche le riprese in primo piano sembrano molto buone finalmente, voto 8.5-9 oggi.
Vero, oggi era perfetto :D

Mctayson09 ha scritto:
Oggi perfetto sia su sky che mp... davvero bene!!!

marcobremb ha scritto:
Oggi perfetto sia su sky che mp... davvero bene!!!

Sono davvero contento oggi, finalmente...:icon_bounce: :icon_bounce: :D
Anche se non ho potuto seguire interamente la partita del Milan, in quanto oggi avevo anche Atalanta-Cagliari, però speriamo che questa qualità possa rivederla pure le prossime volte.

volver85 ha scritto:
Piccolo OT

Guarda, io ho un Tv LG HD ready del 2007 con un rapporto di contrasto di appena 1:1500, un solo ingresso HDMI e non ha nemmeno il decoder interno, e ti dico che in presenza di trasmissioni in HD nativo è un gran bel vedere! ;)
Lo cambierò solo dopo averlo spremuto fino all'ultima goccia! :D

/OT
quanti pollici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso