Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morpheus85 ha scritto:
prima partita in HD che vedo, bella m.....a :icon_rolleyes:
imparagonabile con un mkv della finale di CL presa da sky..
mi sono procurato la camhd questo mese e menomale che l'ho presa usata.. 100 euro per una partita alla settimana è un furto.
Anche per me prime partite in HD e con una camHD nuova di zecca... profonda delusione soprattutto per Juve-Inter... :(
spero non sia la regola :eusa_wall:

ANCORA UPSCALATO SU PREMIUM!!!
Fiorentina-Genoa UPSCALATO
Ricominciamo come all'inizio del campionato... Mamma mia che schifo premium quest'anno!!!

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
ANCORA UPSCALATO SU PREMIUM!!!
Fiorentina-Genoa UPSCALATO
Ricominciamo come all'inizio del campionato... Mamma mia che schifo premium quest'anno!!!
Mi è sembrato che sia successo come ieri sera per Inter-Juve,prima era in hd nativo,ha fatto tipo un blocco ed è passato in upscalato per 5-10 minuti e poi è tornato in hd nativo fino alla fine :eusa_think:

simo2222 ha scritto:
Mi è sembrato che sia successo come ieri sera per Inter-Juve,prima era in hd nativo,ha fatto tipo un blocco ed è passato in upscalato per 5-10 minuti e poi è tornato in hd nativo fino alla fine :eusa_think:
Io ho controllato al 40esimo del primo tempo... volevo seguirla su mp ma ho visto upscalato e ho spento la tv... verificando prima anche su sky (dove era in nativo)...

marcobremb ha scritto:
E ci credo metà era in UPSCALING... anche su HD1 adesso

scusa l ignoranza: mi spieghi che significa?

(il mio problema è che MP mi ha dato il 7500hd in prova x 2 mesi e dovrei decidero entro qst data se prenderlo in abbonamento appure no)

Mctayson09 ha scritto:
Un hd upscaling è un SD migliorato tramite software informatico. ;)

dalla mie parti si dice " nu p'zott" (quindi un HD "tarocco")

stasera c'è cagliari/lazio mi pare su HD1
dp mi piacerebbe conoscere il vs parere sulla qualità dell HD che ci propineranno
(ps spero sempre che le vs opinioni siano disinteressate)

david24 ha scritto:
stasera c'è cagliari/lazio mi pare su HD1
dp mi piacerebbe conoscere il vs parere sulla qualità dell HD che ci propineranno
(ps spero sempre che le vs opinioni siano disinteressate)
quando comincia faccio il mio veloce confrointo con sky e soprattutto seopro che non sia upscalata pure questa

Cominciata... è in nativo...
Qualità IDENTICA SPIACCICATA a sky

in generale stasera è buona la qualità... non ci si può lamentare

Mctayson09 ha scritto:
Qualità veramente molto buona stasera, ma sinceramente con HD1 non avevo dubbi...:D
Ieri sera Inter-Juvbe era su Hd1 ma tutti sappiamo...

Com,unque sasaera davvero ottima qualità su entrambe le piattaforme... davvero ottima

marcobremb ha scritto:
Cominciata... è in nativo...
Qualità IDENTICA SPIACCICATA a sky
in generale stasera è buona la qualità... non ci si può lamentare

allora mi sono perso la prima vera gara con un HD decente su Premium???
nativo sta per ?

Ultima modifica:
Riflettete un attimo: i casini su HD1 sono sempre al sabato...
Le partite migliori si vedono sempre la domenica... Perché?

A parità di canale (HD1, io posso parlare solo di questo...) sembrerebbe che sia un problema di emissione.... Mi spiego: il sabato pomeriggio generalmente và in onda su HD2 l'anticipo delle 18:00; l'emissione mediaset (collegamento da studio e diretta dallo stadio) si "predispone" su HD2. Alle 19:55 parte serie a live su HD1 ma é probabilmente ancora in onda su HD2. Comunque sembrano esserci problemi di "passaggio" completo su HD1 e quindi su questo canale lo studio é upscalato e la qualità non brilla...

La domenica alle 19:45 circa non c'é nessun passaggio da HD2 a HD1 e lo studio é in HD nativo ed anche il pre-partita (immagini dal campo) e la partita hanno migliore qualità... Considerato che la fonte é unica (la produzione Infront) tranne le telecamere personalizzate, i casini sembrano nascere in regia...

Perché ciò accada (ed anche se sia questa la causa...) lo può spiegare solo chi é addentro all'emissione mediaset (ad es. reese...); noi da utenti vediamo solo che devono ancora fare molta strada per arrivare ad una qualità senza problemi (oltretutto in questo caso stiamo parlando di servizio pay, quindi qualche pretesa sembra lecito averla)....

luke66 ha scritto:
Riflettete un attimo: i casini su HD1 sono sempre al sabato...
Le partite migliori si vedono sempre la domenica... Perché?

A parità di canale (HD1, io posso parlare solo di questo...) sembrerebbe che sia un problema di emissione.... Mi spiego: il sabato pomeriggio generalmente và in onda su HD2 l'anticipo delle 18:00; l'emissione mediaset (collegamento da studio e diretta dallo stadio) si "predispone" su HD2. Alle 19:55 parte serie a live su HD1 ma é probabilmente ancora in onda su HD2. Comunque sembrano esserci problemi di "passaggio" completo su HD1 e quindi su questo canale lo studio é upscalato e la qualità non brilla...

La domenica alle 19:45 circa non c'é nessun passaggio da HD2 a HD1 e lo studio é in HD nativo ed anche il pre-partita (immagini dal campo) e la partita hanno migliore qualità... Considerato che la fonte é unica (la produzione Infront) tranne le telecamere personalizzate, i casini sembrano nascere in regia...

Perché ciò accada (ed anche se sia questa la causa...) lo può spiegare solo chi é addentro all'emissione mediaset (ad es. reese...); noi da utenti vediamo solo che devono ancora fare molta strada per arrivare ad una qualità senza problemi (oltretutto in questo caso stiamo parlando di servizio pay, quindi qualche pretesa sembra lecito averla)....
Sarebbe il colmo però!!!
Cioè è un servizio pay... sono innammissibili certi errori se proprio questa pè la causa dei disservizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso