Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me prime partite in HD e con una camHD nuova di zecca... profonda delusione soprattutto per Juve-Inter...morpheus85 ha scritto:prima partita in HD che vedo, bella m.....a
imparagonabile con un mkv della finale di CL presa da sky..
mi sono procurato la camhd questo mese e menomale che l'ho presa usata.. 100 euro per una partita alla settimana è un furto.
Mi è sembrato che sia successo come ieri sera per Inter-Juve,prima era in hd nativo,ha fatto tipo un blocco ed è passato in upscalato per 5-10 minuti e poi è tornato in hd nativo fino alla finemarcobremb ha scritto:ANCORA UPSCALATO SU PREMIUM!!!
Fiorentina-Genoa UPSCALATO
Ricominciamo come all'inizio del campionato... Mamma mia che schifo premium quest'anno!!!
Io ho controllato al 40esimo del primo tempo... volevo seguirla su mp ma ho visto upscalato e ho spento la tv... verificando prima anche su sky (dove era in nativo)...simo2222 ha scritto:Mi è sembrato che sia successo come ieri sera per Inter-Juve,prima era in hd nativo,ha fatto tipo un blocco ed è passato in upscalato per 5-10 minuti e poi è tornato in hd nativo fino alla fine![]()
marcobremb ha scritto:E ci credo metà era in UPSCALING... anche su HD1 adesso
david24 ha scritto:scusa l ignoranza: mi spieghi che significa?
Mctayson09 ha scritto:Un hd upscaling è un SD migliorato tramite software informatico.![]()
david24 ha scritto:dalla mie parti si dice " nu p'zott" (quindi un HD "tarocco")
hai centrato il punto nel minor tempo possibile!!!david24 ha scritto:dalla mie parti si dice " nu p'zott" (quindi un HD "tarocco")
quando comincia faccio il mio veloce confrointo con sky e soprattutto seopro che non sia upscalata pure questadavid24 ha scritto:stasera c'è cagliari/lazio mi pare su HD1
dp mi piacerebbe conoscere il vs parere sulla qualità dell HD che ci propineranno
(ps spero sempre che le vs opinioni siano disinteressate)
Identica a sky e pttima confermo... anche su sky la migliore fino a oggifabi32 ha scritto:ok stasera su Premium Calcio HD1. Qualità ottima.![]()
![]()
Ieri sera Inter-Juvbe era su Hd1 ma tutti sappiamo...Mctayson09 ha scritto:Qualità veramente molto buona stasera, ma sinceramente con HD1 non avevo dubbi...![]()
marcobremb ha scritto:Cominciata... è in nativo...
Qualità IDENTICA SPIACCICATA a sky
in generale stasera è buona la qualità... non ci si può lamentare
HD vero...david24 ha scritto:allora mi sono perso la prima vera gara con un HD decente su Premium???
nativo sta per ?
Sarebbe il colmo però!!!luke66 ha scritto:Riflettete un attimo: i casini su HD1 sono sempre al sabato...
Le partite migliori si vedono sempre la domenica... Perché?
A parità di canale (HD1, io posso parlare solo di questo...) sembrerebbe che sia un problema di emissione.... Mi spiego: il sabato pomeriggio generalmente và in onda su HD2 l'anticipo delle 18:00; l'emissione mediaset (collegamento da studio e diretta dallo stadio) si "predispone" su HD2. Alle 19:55 parte serie a live su HD1 ma é probabilmente ancora in onda su HD2. Comunque sembrano esserci problemi di "passaggio" completo su HD1 e quindi su questo canale lo studio é upscalato e la qualità non brilla...
La domenica alle 19:45 circa non c'é nessun passaggio da HD2 a HD1 e lo studio é in HD nativo ed anche il pre-partita (immagini dal campo) e la partita hanno migliore qualità... Considerato che la fonte é unica (la produzione Infront) tranne le telecamere personalizzate, i casini sembrano nascere in regia...
Perché ciò accada (ed anche se sia questa la causa...) lo può spiegare solo chi é addentro all'emissione mediaset (ad es. reese...); noi da utenti vediamo solo che devono ancora fare molta strada per arrivare ad una qualità senza problemi (oltretutto in questo caso stiamo parlando di servizio pay, quindi qualche pretesa sembra lecito averla)....