alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Oltre all'indubbia qualità di Eurosport HD, avete altro da dire riguardo alla tanto dubbia qualità di Premium Calcio HD? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta le 18alessandro21 ha scritto:Oltre all'indubbia qualità di Eurosport HD, avete altro da dire riguardo alla tanto dubbia qualità di Premium Calcio HD?![]()
si nientre champions su mp l'anno prossimodavid24 ha scritto:wa raga, io ieri ero felice che MP mi avv mandato il 7500 POD hd
ora xo leggendo i vs commenti ......![]()
che poi in realtà imho il paragone skyvsmp nn andrebbe fatto xche nn sono concorrenziali nei prezzi......vuoi mettere i circa 20€ mensili di MP con quasi il doppio di SKY?
(ps dunque è confermata sta cosa che dalla stagione 2012/2013 niente Champions su MP)
Guarda che sui film puoi star tranquillodavid24 ha scritto:wa raga, io ieri ero felice che MP mi avv mandato il 7500 POD hd
ora xo leggendo i vs commenti ......![]()
che poi in realtà imho il paragone skyvsmp nn andrebbe fatto xche nn sono concorrenziali nei prezzi......vuoi mettere i circa 20€ mensili di MP con quasi il doppio di SKY?
(ps dunque è confermata sta cosa che dalla stagione 2012/2013 niente Champions su MP)
marcobremb ha scritto:Su sky tutte le partite sono in HD mentre su mp solo 5 su 10 sono in HD (se va bene)...
quindi se ti basta una qualità bassa (360-480p di youtube di media... ma mercoledì era da 240p) e alcune partite in Hd (quelle su HD2 sono mediocri)direi che Mp può andarti bene... in caso contrario punterei su sky...
inoltre io ormai ricordo sempre che l'anno prossimo Mediaset Premium non avrà puù la Ch.League... per cui se non ti interessa bene... sennò
Sì fino al 2015 sarà così...NAMEU8E2 ha scritto:Ma , e' confermato ufficialmente , che nel 2012 niente champions con MP ??
Vero... mamma mia... stavo per scriverlo388 ha scritto:Da qualche minuto in upscaling, senza scoreboard
EDIT: tornato lo scoreboard
Mediaset sta cadendo sempre più in basso e voglio vedere l'anno prossimo quanti abbonati avrà e quanti avranno detto "ciao ciao"magico_bari ha scritto:stasera è a dir poco PENOSO....non è possibile vedere un canale in hd tutto completamente upscato con salto dell'audio...
E ci credo metà era in UPSCALING... anche su HD1 adessoFranc90 ha scritto:Audio bassissimo questa sera...qualità HD scadente...vediamo nel secondo tempo...
Su sky è in Hd nativo (mai passato all'SD)... anche su sky ci sono stati dei problemi audio gravissimi dall'inizio del secondo tempo (risolti!!!)magico_bari ha scritto:mi sa proprio che c'e' qualche problema con le telecamere.....anke perchè è passato subito da HD a SD...però le immagini da bordo campo erano HD...la visuale da l'alto era SD PENOSO....
Sì ma nopn è che la telecamera normale "di gioco" non è in Hd... su sky è in HD...388 ha scritto:Cmq è vero: le telecamere a bordo campo sono in HD.