Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre all'indubbia qualità di Eurosport HD, avete altro da dire riguardo alla tanto dubbia qualità di Premium Calcio HD? :D

wa raga, io ieri ero felice che MP mi avv mandato il 7500 POD hd
ora xo leggendo i vs commenti ......:crybaby2:

che poi in realtà imho il paragone skyvsmp nn andrebbe fatto xche nn sono concorrenziali nei prezzi......vuoi mettere i circa 20€ mensili di MP con quasi il doppio di SKY?
(ps dunque è confermata sta cosa che dalla stagione 2012/2013 niente Champions su MP)

david24 ha scritto:

che poi in realtà imho il paragone skyvsmp nn andrebbe fatto xche nn sono concorrenziali nei prezzi......vuoi mettere i circa 20€ mensili di MP con quasi il doppio di SKY?
(ps dunque è confermata sta cosa che dalla stagione 2012/2013 niente Champions su MP)
si nientre champions su mp l'anno prossimo

Pe quanto riguarda l'Hd alcune vlte premium si perde in un bicchier d'0acqua... immagini da studio ancora clamorosamente upscalate e alcune partite con hd davvero inguardabile

david24 ha scritto:

Guarda che sui film puoi star tranquillo :)
qui si parla di partite ;)

marcobremb ha scritto:
Su sky tutte le partite sono in HD mentre su mp solo 5 su 10 sono in HD (se va bene)...
quindi se ti basta una qualità bassa (360-480p di youtube di media... ma mercoledì era da 240p) e alcune partite in Hd (quelle su HD2 sono mediocri)direi che Mp può andarti bene... in caso contrario punterei su sky...

inoltre io ormai ricordo sempre che l'anno prossimo Mediaset Premium non avrà puù la Ch.League... per cui se non ti interessa bene... sennò

Ma , e' confermato ufficialmente , che nel 2012 niente champions con MP ??

Allora per satsera posso fare coinfronti su Roma-Milan e Inter-Juve

Per Roma-Milan entrambe avevano una qualità buona e uguale

Diverso il discorso per Inter-Juve: su sky NETTAMENTE meglio; inoltre sky ha l'esclusiva della spider-cam a san siro (o sky-cam) dall'alto, molto bella e suggestiva e la grafica del fuorigioco al vecchio stile mediaset (con linea che indica il limite del fuorigioco).

Ultima modifica:
Da qualche minuto in upscaling, senza scoreboard :5eek:

EDIT: tornato lo scoreboard

388 ha scritto:
Da qualche minuto in upscaling, senza scoreboard :5eek:

EDIT: tornato lo scoreboard
Vero... mamma mia... stavo per scriverlo :D
Avevo girato casualmente da sky a mp e vedo il tutto in upscaling... INCREDIBILE
Mentre sky sta offrendo il miglior HD da quando sono abbonato... (escluso Eurosport)

stasera è a dir poco PENOSO....non è possibile vedere un canale in hd tutto completamente upscato con salto dell'audio...

magico_bari ha scritto:
stasera è a dir poco PENOSO....non è possibile vedere un canale in hd tutto completamente upscato con salto dell'audio...
Mediaset sta cadendo sempre più in basso e voglio vedere l'anno prossimo quanti abbonati avrà e quanti avranno detto "ciao ciao"
Ripeto su sky nessun problema e HD eccellente...
Non so cosa succede a mp qust'anno...

Audio bassissimo questa sera...qualità HD scadente...vediamo nel secondo tempo...

mi sa proprio che c'e' qualche problema con le telecamere.....anke perchè è passato subito da HD a SD...però le immagini da bordo campo erano HD...la visuale da l'alto era SD PENOSO....

magico_bari ha scritto:
mi sa proprio che c'e' qualche problema con le telecamere.....anke perchè è passato subito da HD a SD...però le immagini da bordo campo erano HD...la visuale da l'alto era SD PENOSO....
Su sky è in Hd nativo (mai passato all'SD)... anche su sky ci sono stati dei problemi audio gravissimi dall'inizio del secondo tempo (risolti!!!)

invece vedo che su Mp è clamorosamente ancora upscalato... ma non si può dai...

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Cmq è vero: le telecamere a bordo campo sono in HD.
Sì ma nopn è che la telecamera normale "di gioco" non è in Hd... su sky è in HD...
Non so cosa stia facendo MP... non è una cosa normale
anche perchè la telecamera più usata è proprio quella che è in upscaling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso