Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi baso su dati oggettivi, potendo vedere pochissime partite in HD. :)
evidentemente Sky utilizza encoder migliori di Elettronica Industriale ;)

alessandro21 ha scritto:
io mi baso su dati oggettivi, potendo vedere pochissime partite in HD. :)
evidentemente Sky utilizza encoder migliori di Elettronica Industriale ;)
No ma guarda sono più o meno quasi tutte uguali come qualità...
Pochissime hanno una qualità così diversa da balzare all'occhio...

ecco,
stavo trovando una soluzione plausibile al fatto che sky abbia qualità migliore. a quanto pare non è così! :)
io ho visto molto sky HD e molto poco premium HD ;)

Ho verificato la qualità di Napoli-Udinese e mi è sembrata molto buona, con il Milan quest'anno non ho mai visto una qualità come quella di stasera e come quella delle 2 partite di Europa League della settimana scorsa, sinceramente...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ho verificato la qualità di Napoli-Udinese e mi è sembrata molto buona, con il Milan quest'anno non ho mai visto una qualità come quella di stasera e come quella delle 2 partite di Europa League della settimana scorsa, sinceramente...:doubt:
stavolta affermo con assoluta certezza che sky ha strabattuto premium sia in questa partita che in tutte le altre (ma è scontato con la qualità che aveva ieri sera mp...)

marcobremb ha scritto:
stavolta affermo con assoluta certezza che sky ha strabattuto premium sia in questa partita che in tutte le altre (ma è scontato con la qualità che aveva ieri sera mp...)

Mah, io non posso fare nessun confronto, ma non cambio la mia opinione, la qualità di ieri di HD2 non mi sembrava affatto male, strano ma vero. Mi piacerebbe sentire l'opinione di altri.

No non era male in fondo (come qualità era uguale), ma i colori boh...
Comunque per le altre partite (ti faccio l'es. del milan perhè siamo milanisti): non si possono fare confronti nemmeno con l'SD di sky... pensa con l'HD

marcobremb ha scritto:
No non era male in fondo (come qualità era uguale), ma i colori boh...

Vabbè oramai abbiamo appurato che dipende anche dalle inquadrature (ad esempio quella larga a tutto campo ieri era perfetta a mio parere), e abbiamo appurato che la qualità dell'HD quest'anno si è ridotta, in particolar modo su HD2, però che ci possiamo fare...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Vabbè oramai abbiamo appurato che dipende anche dalle inquadrature (ad esempio quella larga a tutto campo ieri era perfetta a mio parere), e abbiamo appurato che la qualità dell'HD quest'anno si è ridotta, in particolar modo su HD2, però che ci possiamo fare...:icon_rolleyes:
Ma anche la produzione infront si è ridotta di molto quest'anno!!!

Per stasera Palermo-Lecce qualità migliore su sky...
PS: ditemio se vi stufate dei confronti che io smetto eh... ;)

comunque se avevi capito stavo scherzando, infatti se vedi ho eliminato anche il messaggio, proprio per evitare ciò;)

ciao ragazzi, nn vorrei sembrarvi del tutto niubbo, ma volevo porvi delle domande
(magari banali e quindi dalle risposte scontate)

ieri ho visto x la prima volta (sul ts7500) palermo-lecce in HD (sul can HD2)
come prima impressione nn mi è sembrato x nulla male ma a mio parere la differenza con SD (sempre di MP) la si notava in modo rilevante solo nelle inquadrature strette.

Ora leggendo un po il topic, volevo chiedervi:
1)la qualita HD, puo variare da partita in parita? (cioe roma-milan può avere un HD superiore a pal-lecce)?
2) c'è differenza di qualita tra i due canali HD di mediaset premium?
3) qualche gg fa vidi il derby romano su HD di sky (tv a led) e sinceramente mi vidi uno spettacolo......quindi vi chiedo HD sky > HD Premium?

grz x le risposte

david24 ha scritto:
ciao ragazzi, nn vorrei sembrarvi del tutto niubbo, ma volevo porvi delle domande
(magari banali e quindi dalle risposte scontate)

ieri ho visto x la prima volta (sul ts7500) palermo-lecce in HD (sul can HD2)
come prima impressione nn mi è sembrato x nulla male ma a mio parere la differenza con SD (sempre di MP) la si notava in modo rilevante solo nelle inquadrature strette.

Ora leggendo un po il topic, volevo chiedervi:
1)la qualita HD, puo variare da partita in parita? (cioe roma-milan può avere un HD superiore a pal-lecce)?
2) c'è differenza di qualita tra i due canali HD di mediaset premium?
3) qualche gg fa vidi il derby romano su HD di sky (tv a led) e sinceramente mi vidi uno spettacolo......quindi vi chiedo HD sky > HD Premium?

grz x le risposte
1) Sì, può cambiare di partita in partita
2) Sì... HD1 è moooooooooooooooolto meglio di HD2 (poichè quest'anno HD2 è peggiorato :( )
3) ieri sera ad esempio l'HD di Sky era nettamente meglio di quello di premium, ma potrebbe anche capitare il contrario (quando premium va su HD1 potrebbe battere Sky se lo volesse ma... le partite su Hd1 si contano sulle punte delle dita)

marcobremb ha scritto:
1) Sì, può cambiare di partita in partita
2) Sì... HD1 è moooooooooooooooolto meglio di HD2 (poichè quest'anno HD2 è peggiorato :( )
3) ieri sera ad esempio l'HD di Sky era nettamente meglio di quello di premium, ma potrebbe anche capitare il contrario (quando premium va su HD1 potrebbe battere Sky se lo volesse ma... le partite su Hd1 si contano sulle punte delle dita)

come mai hai scritto "se volesse" cioè Mediaset Premium nn avrebbe solo da guadagnarci nel massimizzare la qualità del suo HD e quindi trasmettere piu partite poss sul HD1?
(problemi tecinici?)

david24 ha scritto:
come mai hai scritto "se volesse" cioè Mediaset Premium nn avrebbe solo da guadagnarci nel massimizzare la qualità del suo HD e quindi trasmettere piu partite poss sul HD1?
(problemi tecinici?)
Non voglion... perchè invece di chiudere canali come il grande fratello e duisney junior,potendo così trasmettere su HD1, preferiscono trasmettere su HD2 (che come ti ripeto da quest'anno ha diminuito drasticamente la qualità) lasciandoli tutti accesi... e i non switchati se lo prendono in quel posto...

marcobremb ha scritto:
Non voglion... perchè invece di chiudere canali come il grande fratello e duisney junior,potendo così trasmettere su HD1, preferiscono trasmettere su HD2 (che come ti ripeto da quest'anno ha diminuito drasticamente la qualità) lasciandoli tutti accesi... e i non switchati se lo prendono in quel posto...

mi sà che l'anno prossimo ricambierò il "favore" con molto pacere...:evil5:

marcobremb ha scritto:

cosa intendi x nn switchati ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso