Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:A me è piacito l'HD di Milan-Palermo. Poi, cosa buffa, siccome la partita di Napoli era in ritardo di 6 minuti rispetto a quella di Milano, su HD2 hanno trasmesso il finale di Napoli-Parma in HD.![]()
xxgiuseppexx ha scritto:medio-alta 7,5-8
Qualità identica a sky... su Rai HD la qualià era NETTAMENTE INFERIORE a sky e mp (produzione Rai ricordiamo)Mctayson09 ha scritto:Voto dell'HD della partita Milan-Bate: 7/7.5
Non posso dare voto più alto, spiacente, anche perchè mi son sintonizzato su RAI HD e come altre volte le riprese ravvicinate erano migliori, più nitide e luminose.
Non vedo l'ora che avvenga lo switch off in tutta Italia, allora si che potremo godere di miglioramenti, a meno che non sprechino tale possibilità con l'aggiunta di inutili nuovi canali (quest'anno io credo sia grazie a Comedy e Crime che hanno ridotto la qualità di HD2...), possibilità molto concreta conoscendo Premium.
Confermo... Premium e Sky identici... Rai moooolto indietro!!!simo2222 ha scritto:Ragazzi a me sembrava che l'HD di Milan-Bate Borisov sia stato superiore su Mediaset che sulla Rai o mi sbaglio?![]()
marcobremb ha scritto:Confermo... Premium e Sky identici... Rai moooolto indietro!!!
Ah a proposito di colori... non so cosa è successo a MP... sono spenti...Mctayson09 ha scritto:Mah, adesso pure mooolto ci metti...![]()
![]()
Stavolta non siamo di pareri concordanti, strano ma vero...
Bah, a mio parere su RAI HD non era male, la qualità di PCHD2 quest'anno è peggiorata, e l'abbiamo appreso tutti, ieri non mi sembra di aver notato chissà che splendore nell'HD. E quello della rai non sembrava male, ora non diciamo fesserie, su Rai HD non era upscalato (lo capirebbe pure un cieco), casomai su MP sembrava si upscalato, per come erano un pò spenti i colori, poi ad esempio su premium la migliore inquadratura (qualità) l'ho vista con la telecamera alta che sta dalla parte della tribuna.
marcobremb ha scritto:Ah a proposito di colori... non so cosa è successo a MP... sono spenti...
Su sky invece sono meglio...
Per rai HD: era pieno di artefatti di compressione...
Per il risultato... concordoMctayson09 ha scritto:Vabbè sarà anche così, ora io ho visto pochi secondi su Rai HD quindi non saprei con certezza, ma preferivo comunque Premium per la telecronaca, quindi ho guardato tutta la partita su Premium (e che partita!)
Però vedo che riguardo i colori sei d'accordo con me. Anche se non possono fare il confronto col la concorrenza, perchè non la possiedo.![]()
anche io la penso come te!!!simo2222 ha scritto:Ragazzi a me sembrava che l'HD di Milan-Bate Borisov sia stato superiore su Mediaset che sulla Rai o mi sbaglio?![]()