Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per non parlare di Zurigo-Lazio...ho verificato e ragazzi, la qualità di queste 2 partite era davvero molto buona, sembra quasi la qualità di HD2 dell'anno scorso...peccato che quest'anno non sempre sia così.

Ieri sera perfetti entrambe le partite in HD, a me è sembrata un filino meglio Zurigo-Lazio, ma anche Udinese Atletico era bella :D

Come mai durante la partita non ho avuto problemi e invece nel dopopartita HD1 si vedeva a scatti? Soprattutto durante le interviste ed i replay degli highlights

Buon HD quello di oggi, sia riguardo Lecce-Milan che Cagliari-Napoli, mi è sembrato un pò meglio l'HD di Cagliari-Napoli però.
Poi comunque ci sono certe inquadrature buone, altre un pò meno e che risultano un pò opache...mah...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Buon HD quello di oggi, sia riguardo Lecce-Milan che Cagliari-Napoli, mi è sembrato un pò meglio l'HD di Cagliari-Napoli però.
Poi comunque ci sono certe inquadrature buone, altre un pò meno e che risultano un pò opache...mah...:icon_rolleyes:
Su sky tutte le partite del pomeriggio avavano un ottimo HD (in particolare Cagliari-Napoli STREPITOSO!!!)

marcobremb ha scritto:
Ora faccio un confronto veloce Sky vs MP nel secono tempo!!!
Ma ora che sto quardando su sky mi sembra ottimo dalle prime occhiate!!!

ottimo quale?
cmq soprattutto nelle riprese pre-partita dallo stadio zona mista e le riprese da studio ho notato una certa qualita' sopra la media

cgmastertecnology ha scritto:
ottimo quale?
cmq soprattutto nelle riprese pre-partita dallo stadio zona mista e le riprese da studio ho notato una certa qualita' sopra la media
Ottimo solo l'inquadratura da bordo campo di sky (con l'intervista)... :D :D
ora guardo la differenza appena comincia il secondo tempo!!!

PS: su sky le immagini in studio+interviste sono sempre in Nativo a differenza di MP (quando capita sono in nativo anche lì ma quando capita)

Sinceramente credo che non sia un granchè la qualità stasera...
oggi moooooooooooooooooolto meglio Cagliari-Napoli (sia Sky che MP ma leggermente meglio Sky)
Comunque Sky=Mediaset Premium per stasera!!!

PS: per me quest'anno la produzione Infront sta lasciando alquanto a desiderare...
Basta vedere il campionato spagnolo... un altro pianeta!!!

Ultima modifica:
ragazzi ,ma come mai Juve-fiorentina non và su HD1 ma in HD2 ? visto che si tratta di un anticipo !!

Perchè non vogliono spegnere Comedy, Disney Channel+1, gli Extra e un altro che non ricordo due giorni di fila.

per chi è sintonizzato ora su premium calcio (ore 19.33) su tutti i canali premium dal pc2 a pc6 e premium hd1 stanno scorrendo immagini (squadrettate e mute) in diretta dallo stadio di Torino. come se stessero facendo dei test. che cosa strana :D

mattandy ha scritto:
per chi è sintonizzato ora su premium calcio (ore 19.33) su tutti i canali premium dal pc2 a pc6 e premium hd1 stanno scorrendo immagini (squadrettate e mute) in diretta dallo stadio di Torino. come se stessero facendo dei test. che cosa strana :D
vero adesso ce quello delle quote

marcobremb ha scritto:
Su sky tutte le partite del pomeriggio avavano un ottimo HD (in particolare Cagliari-Napoli STREPITOSO!!!)
le inquadrature sono le stesse, il bit-rate è più o meno uguale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso