Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Per non parlare di Zurigo-Lazio...ho verificato e ragazzi, la qualità di queste 2 partite era davvero molto buona, sembra quasi la qualità di HD2 dell'anno scorso...peccato che quest'anno non sempre sia così.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

In senso negativo?cgmastertecnology ha scritto:Hd Mostruoso Stasera
In che senso???cgmastertecnology ha scritto:Hd Mostruoso Stasera
Su sky tutte le partite del pomeriggio avavano un ottimo HD (in particolare Cagliari-Napoli STREPITOSO!!!)Mctayson09 ha scritto:Buon HD quello di oggi, sia riguardo Lecce-Milan che Cagliari-Napoli, mi è sembrato un pò meglio l'HD di Cagliari-Napoli però.
Poi comunque ci sono certe inquadrature buone, altre un pò meno e che risultano un pò opache...mah...
Ora faccio un confronto veloce Sky vs MP nel secono tempo!!!cgmastertecnology ha scritto:positivo !!
marcobremb ha scritto:Ora faccio un confronto veloce Sky vs MP nel secono tempo!!!
Ma ora che sto quardando su sky mi sembra ottimo dalle prime occhiate!!!
Ottimo solo l'inquadratura da bordo campo di sky (con l'intervista)...cgmastertecnology ha scritto:ottimo quale?
cmq soprattutto nelle riprese pre-partita dallo stadio zona mista e le riprese da studio ho notato una certa qualita' sopra la media
vero adesso ce quello delle quotemattandy ha scritto:per chi è sintonizzato ora su premium calcio (ore 19.33) su tutti i canali premium dal pc2 a pc6 e premium hd1 stanno scorrendo immagini (squadrettate e mute) in diretta dallo stadio di Torino. come se stessero facendo dei test. che cosa strana
le inquadrature sono le stesse, il bit-rate è più o meno ugualemarcobremb ha scritto:Su sky tutte le partite del pomeriggio avavano un ottimo HD (in particolare Cagliari-Napoli STREPITOSO!!!)
Eppure...alessandro21 ha scritto:le inquadrature sono le stesse, il bit-rate è più o meno uguale