Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Udinese - Roma qualità deludente!

Non ci siamo proprio, mi frega poco del calcio ma do' un'occhiata alle partite proprio per confrontare quanto leggo con la qualita' dell'HD che vedo con i miei occhi.
Non so davvero se puo' dipendere dai diversi impianti di trasmissione, sarebbe strano se fosse davvero cosi' perche' il segnale dovrebbe essere qualitativamente uguale per tutta italia, ma per me Udinese Roma su HD 2 e' da 9, altro che voto 5.
E al di la' della partita di stasera, dissento con forza con chi dice che HD2 e' inferiore a HD1.
Il tutto IMHO naturalmente.

Ultima modifica:
motionflow ha scritto:
Non ci siamo proprio, mi frega poco del calcio ma do' un'occhiata alle partite proprio per confrontare quanto leggo con la qualita' dell'HD che vedo con i miei occhi.
Non so davvero se puo' dipendere dai diversi impianti di trasmissione, sarebbe strano se fosse davvero cosi' perche' il segnale dovrebbe essere qualitativamente uguale per tutta italia, ma per me Udinese Roma su HD 2 e' da 9, altro che voto 5.
E al di la' della partita di stasera, dissento con forza con chi dice che HD2 e' inferiore a HD1.
Il tutto IMHO naturalmente.
Ma stai scherzando???
9???
allora sky ieri era da 11/12

In Italia la gente non riesce a distinguere un HD penoso da un HD decente... ecco perchè ci propinano quella qualità SCADENTE di ieri sera a cui io dò un bel 5 ma che può essere 4,5

Novara - Parma: buona qualità.

Motion blur presente ma molto leggero, per nulla fastidioso. Dettaglio presente anche se noto alcuni artefatti di compressione e zone fuori fuoco.

Voto: 7,5

marcotaiolii ha scritto:
Novara - Parma: buona qualità.

Motion blur presente ma molto leggero, per nulla fastidioso. Dettaglio presente anche se noto alcuni artefatti di compressione e zone fuori fuoco.

Voto: 7,5
Mah... io gli darei tra il 6,5 e il 7

marcotaiolii ha scritto:
Non è poi così lontano dal mio giudizio... Piano piano ci uniformeremo ;)

Su SKY come è la qualità?
Un pochino meglio... da 7/7,5
Ma non è sto granchè

Sì basta solo farci l'occhio poi vedrai che saremo sempre d'accordo

Lazio Juve dal 5. fino quasi al 7. minuto del primo tempo in upscale :5eek:
Meno di due minuti in SD ma poi tutto e' tornato normale, buon HD, diciamo 7,5
La camera a totale sembra la piu' definita, ma buona definizione un po' da tutte le inquadrature.
IMHO naturalmente!

Ultima modifica:
Lazio - Juventus: 8

La qualità è più o meno uguale alla partita del pomeriggio, ma le luci artificiali migliori dell'olimpico fanno il loro dovere.

Ma cosa hanno combinato con la Juve ieri? Prima HD, poi upscaling pessimo, poi di nuovo HD e infine upscaling di nuovo. Ma ci sono o ci fanno?

marcotaiolii ha scritto:
Lazio - Juventus: 8

La qualità è più o meno uguale alla partita del pomeriggio, ma le luci artificiali migliori dell'olimpico fanno il loro dovere.

No, per me è un 8 ma sotto zero, mediaset con l'HD sta veramente facendo più che pena ...

marcobremb ha scritto:
Io gli do un bel 2 di voto perchè non è HD
Upscaling orrendo... ancora
BellUomo ha scritto:
No, per me è un 8 ma sotto zero, mediaset con l'HD sta veramente facendo più che pena ...
A mia discolpa devo dire che non l'ho vista tutta. Probabilmente ho preso un quarto d'ora di HD nativo.

Più che altro è un problema di comunicazione. Se ci fosse comunicato i problemi che stanno alla base di questa scarsa qualità il discorso sarebbe totalmente differente... Invece stanno riproponendo la deludente qualità dell'SD anche nella versione HD senza dirci nulla...

Anche Siena - Inter non è all'altezza delle mie aspettative.

marcotaiolii ha scritto:
Più che altro è un problema di comunicazione. Se ci fosse comunicato i problemi che stanno alla base di questa scarsa qualità il discorso sarebbe totalmente differente... Invece stanno riproponendo la deludente qualità dell'SD anche nella versione HD senza dirci nulla...

Anche Siena - Inter non è all'altezza delle mie aspettative.
Siena-Inter su sky ha il miglior HD finora che ho visto dfinora nelle partite di calcio: 8,5 (è un miracolo che dò certi voti!!!)

Riguardo Milan-Chievo, hanno già fatto qualche collegamento dal campo, e posso già dire "HD1 luce dei miei occhi!!!!!!!!", e ho detto tutto.

Mctayson09 ha scritto:
Riguardo Milan-Chievo, hanno già fatto qualche collegamento dal campo, e posso già dire "HD1 luce dei miei occhi!!!!!!!!", e ho detto tutto.
Peccato che il 97% delle partite vada su HD2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso