M. Daniele
Digital-Forum Friend
marcobremb ha scritto:Peccato che il 97% delle partite vada su HD2
Direi il 98,9%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E di solito le immagini del pre-partita sono peggiori di quelle della partita.Mctayson09 ha scritto:Riguardo Milan-Chievo, hanno già fatto qualche collegamento dal campo, e posso già dire "HD1 luce dei miei occhi!!!!!!!!", e ho detto tutto.
Già ma l'anno scorso la qualità era la stessa è da questo anno che ci sono dei problemi.marcobremb ha scritto:Peccato che il 97% delle partite vada su HD2
ti sei scordato di dare il voto a premium qui siamo in sezione dttmarcobremb ha scritto:Siena-Inter su sky ha il miglior HD finora che ho visto dfinora nelle partite di calcio: 8,5 (è un miracolo che dò certi voti!!!)
Voto a premium 5 come marcotaiollidigital ivan ha scritto:ti sei scordato di dare il voto a premium qui siamo in sezione dtt![]()
va bè il tuo voto sarebbe stato comunque a senso unico era una battuta la miamarcobremb ha scritto:Voto a premium 5 come marcotaiolli
Purtroppo stasera ho dato la tessera a un mio amico e io la sto seguendo su sky... mi spiacegigi94_milan ha scritto:cosa dici marcobremb della qualità?mi interesso sempre della qualità dell' HD anche se non li vedo in quanto non ho un decoder HD anche se sono switchato da tempo
![]()
marcotaiolii ha scritto:E di solito le immagini del pre-partita sono peggiori di quelle della partita.
Su sky non c'erano questi problemi di movimentoSpiro185 ha scritto:Si chiama motion blur.. Dipende molto anche dalla tv che si utilizza e dai meccanismi di compensazione del moto attivati..
Lo sò e se leggi i miei post indietro noterai che ho usato proprio quel termine nel commentare altre partiteSpiro185 ha scritto:Si chiama motion blur..
Escludendo la TV, perché con le partite mandate in onda su HD1 questo difetto non si riscontra, a questo punto l'unica conclusione e che usino encoder diversi...Spiro185 ha scritto:Dipende molto anche dalla tv che si utilizza e dai meccanismi di compensazione del moto attivati..
Seeee è già in nativo adesso, sembra essere molto buono, speriamo in beneMctayson09 ha scritto:Hanno già mostrato un collegamento dal campo (era in nativo), e devo dire che l'HD di oggi sembra molto buono, speriamo sia così anche dall'inizio della partita in poi.
xxgiuseppexx ha scritto: