Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Riguardo Milan-Chievo, hanno già fatto qualche collegamento dal campo, e posso già dire "HD1 luce dei miei occhi!!!!!!!!", e ho detto tutto.
E di solito le immagini del pre-partita sono peggiori di quelle della partita.
marcobremb ha scritto:
Peccato che il 97% delle partite vada su HD2
Già ma l'anno scorso la qualità era la stessa è da questo anno che ci sono dei problemi.

Comunque questa è la dimostrazione che hanno gli strumenti per trasmissioni di alta qualità, ci spigassero il perché la qualità di HD2 non è più all'altezza di quella dell'HD1!

marcobremb ha scritto:
Siena-Inter su sky ha il miglior HD finora che ho visto dfinora nelle partite di calcio: 8,5 (è un miracolo che dò certi voti!!!)
ti sei scordato di dare il voto a premium qui siamo in sezione dtt :D

Se devo dare un voto all'HD di Milan-Chievo io dò un bel 8. Sarà forse la prima volta che vedo una partita in HD su Premium Calcio ma secondo me la qualità è veramente ottima.

cosa dici marcobremb della qualità? :) mi interesso sempre della qualità dell' HD anche se non li vedo in quanto non ho un decoder HD anche se sono switchato da tempo :)

gigi94_milan ha scritto:
cosa dici marcobremb della qualità? :) mi interesso sempre della qualità dell' HD anche se non li vedo in quanto non ho un decoder HD anche se sono switchato da tempo :)
Purtroppo stasera ho dato la tessera a un mio amico e io la sto seguendo su sky... mi spiace :D :D
Dico che su sky è da 7...

marcotaiolii ha scritto:
E di solito le immagini del pre-partita sono peggiori di quelle della partita.

Dipende, generalmente il pre-partita è in upscaling, avvolte le immagini dal campo sono in nativo, altre volte invece nel pre-partita le trasmettono in upscaling, oggi erano in nativo ed erano perfette, davvero molto buona anche la qualità della partita, voto 7.5-8 per me.

Ultima modifica:
Napoli - Juventus.

C'è qualcosa che non mi convince (ormai c'era ;)). nelle porzioni non in movimento l'immagine è buona e definita ma appena c'è un pò di movimento, La telecamera che si muove o i giocatori, il livello di dettaglio scende drasticamente anche in maniera fastidiosa...

Voto: 6,5 senza il difetto di cui sopra sarebbe stato un 9.

Si chiama motion blur.. Dipende molto anche dalla tv che si utilizza e dai meccanismi di compensazione del moto attivati..

Spiro185 ha scritto:
Si chiama motion blur..
Lo sò e se leggi i miei post indietro noterai che ho usato proprio quel termine nel commentare altre partite :)

Spiro185 ha scritto:
Dipende molto anche dalla tv che si utilizza e dai meccanismi di compensazione del moto attivati..
Escludendo la TV, perché con le partite mandate in onda su HD1 questo difetto non si riscontra, a questo punto l'unica conclusione e che usino encoder diversi...

Mi sembra molto strano ma (per quel che ne sò) è l'unica spiegazione.

Hanno già mostrato un collegamento dal campo (era in nativo), e devo dire che l'HD di oggi sembra molto buono, speriamo sia così anche dall'inizio della partita in poi.

Mctayson09 ha scritto:
Hanno già mostrato un collegamento dal campo (era in nativo), e devo dire che l'HD di oggi sembra molto buono, speriamo sia così anche dall'inizio della partita in poi.
Seeee è già in nativo adesso, sembra essere molto buono, speriamo in bene :D

xxgiuseppexx ha scritto:

Sono veramente arrabbiato e mi sento preso in giro!!!:mad: Pubblicizzano il loro prodotto gridando che trasmettono nove gare in hd a settimana per poi trasmetterne di meno!! Oltretutto, il 95% di queste su un canale non ricevibile da tutti!! è davvero scandaloso!!! Bisognerebbe chiedere spiegazioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso