alessandro21
Digital-Forum Gold Master
in dvb-t, ci stanno 2 canali HD soddisfacenti più uno SD ci stanno in un MUX, in dvb-t2 ce ne stanno massimo 4 tutti HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende dal FECthecicks ha scritto:Mux mediaset 1 (premium calcio) 20 mbps perche deve raggiungere più persone possibili.
Mux mds 5 (hd2 ecc) 25,99 mbps (non so come abbiano fatto)
Dvb-T2 48/56 mbps
allora non è 24Mbps come tutti gli altri canalithecicks ha scritto:Mux mediaset 1 (premium calcio) 20 mbps perche deve raggiungere più persone possibili.
Mux mds 5 (hd2 ecc) 25,99 mbps (non so come abbiano fatto)
Dvb-T2 48/56 mbps
L'HD e' stato eccellente, il milan purtroppo molto meno.....Mctayson09 ha scritto:Finalmente, oggi vedrò la mia prima partita in HD, son contentissimo...![]()
![]()
![]()
Il mio Milan in HD uau non vedo l'ora che arrivi stasera...![]()
Non soloalessandro21 ha scritto:dipende dal FEC![]()
calcola che cambiando il numero di bitrate di controllo, quello disponibile aumenta. la modulazione non può essere. io non mi so dare altre spiegazioni...tu?thecicks ha scritto:Non solo
non dare risposte tecniche se non sei competente,non fare disinformazione per favore,ti è stato già ripetuto più volte anche proprio su questa faccenda del dvb-t2, graziealessandro21 ha scritto:calcola che cambiando il numero di bitrate di controllo, quello disponibile aumenta. la modulazione non può essere. io non mi so dare altre spiegazioni...tu?
Tecno33 ha scritto:L'HD e' stato eccellente, il milan purtroppo molto meno.....
turn ha scritto:Al terzo commento abbiamo capito Mctayson e' soddisfatto dell Hd
Mctayson09 ha scritto:... poi l'audio ambiente durante tutta la partita era troppo alto e l'audio telecronaca si sentiva poco ...
xxgiuseppexx ha scritto:sui canali HD non ce ne l'interattività e ne il commento tifoso.
il flusso audio sui canali HD è in dolby che pesa di più, anche se potrebbero metterlo tranquillamente.xxgiuseppexx ha scritto:dicono che non c'è lo spazio sufficiente anche se un secondo flusso audio occupa solo 192Kbps cioè 0.192Mbps considerando che il canale HD occupa 11Mbps.
L'audio nei canali HD non deve per forza essere DD, nei canale Rai HD è lo stesso di quello SD.alessandro21 ha scritto:secondo me la loro preoccupazione sta nel fatto che in quelle partite dove si troverebbero entrambi i telecronisti tifosi più la telecronaca ufficiale non saprebbero come fare...insomma con tre flussi audio in dolby...