Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo.polizzi ha scritto:io vorrei sapere se quelli di mediaset vedono questi commenti,
Mctayson09 ha scritto:Ah ecco allora avevo ragione, per carità...![]()
Non c'è alcun bisogno di spostare Premium Calcio HD1... le partite si possono sempre mandare su Premium Calcio HD2. Tanto non ne viene mandata più di una per volta...BellUomo ha scritto:Tra oggi e domani le partite di Serie A in HD, giustamente su HD2![]()
![]()
![]()
...
Con la conclusione degli switch off per il 2011 ancora più gente potrà godersi l'HD sportivo Mediaset ...
Io mi chiedo cosa gli costa a Mediaset spostare PC HD1 dal mux 1, che è sul pieno andante, al mux 5, che è molto meno occupato ???
Ma forse hanno paura di dover spegnere for you o canile5+1 ...![]()
Scusa ma se spostano Premium Calcio HD1 in un altro mux non possono mandarle lì le partite??BER ha scritto:Non c'è alcun bisogno di spostare Premium Calcio HD1... le partite si possono sempre mandare su Premium Calcio HD2. Tanto non ne viene mandata più di una per volta...
Qui però si parlava del mux Mediaset5... ecco perchè ho detto che non c'è bisogno di spostare il canale, ma si può usare direttamente Premium Calcio HD2...aldo96 ha scritto:Scusa ma se spostano Premium Calcio HD1 in un altro mux non possono mandarle lì le partite??Questo sempre per il discorso delle ingiustizie che subiscono i non switchati come me
![]()
BER ha scritto:Qui però si parlava del mux Mediaset5... ecco perchè ho detto che non c'è bisogno di spostare il canale, ma si può usare direttamente Premium Calcio HD2...![]()
Riguardo ad uno spostamento per le aree non switchate: ormai manca poco alla fine, la banda è preziosa e l'affitto (eventuale) costa... inoltre un canale HD occupa molto (a meno che non si usino encoder particolari)... è per questo che Mediaset ha configurato così i suoi mux, per garantire almeno anticipi e posticipi (eccezion fatta per orario particolare o più partite in contemporanea)...![]()
Capisco la rabbia... ma purtroppo le cose stanno così.glamhell ha scritto:ah si?qua su hd1 noi non vediamo più una mazza!!!posso pure capire che quando ci sono due o più partite non ce la fanno a mandarle su hd1. ma quando ce n'è solo una perchè diavolo non lo fanno e continuano a mandarle sempre e solo su hd2?????
![]()
![]()
![]()
![]()
BER ha scritto:Capisco la rabbia... ma purtroppo le cose stanno così.
Premium Calcio HD1 manda l'anticipo del sabato delle 20.45 (quando è uno solo) e il posticipo della domenica delle 20.45 (quando è uno solo). Tutti gli altri solo Premium Calcio HD2. Il mux è pieno, quindi per forza di cose devono oscurare qualcosa (ora che c'è anche il GF la situazione è ancora più complicata)...
BER ha scritto:Non c'è alcun bisogno di spostare Premium Calcio HD1... le partite si possono sempre mandare su Premium Calcio HD2. Tanto non ne viene mandata più di una per volta...
BER ha scritto:Non ci capiamo:
qui era stato detto di spostare PC HD1 sul mux5 (non l'ho detto io), insieme a PC HD2... al che io ho detto che è una cosa inutile, visto che le partite le possono mandare direttamente su HD2. Capito ora?!?
Di spostarlo non credo sia possibile: lo spazio e poco e i mux sono pieni... già si devono oscurare quasi tutti i canali del mux1 per PC HD1... quindi...
Detto questo capisco la rabbia di chi ancora non è in zona digitalizzata... ma ormai manca poco... questo dovrebbe risollevare un po'...
Al massimo per la fine del 2012... più il là non si può andare... altrimenti scattano sansioni europee...glamhell ha scritto:seeee!la Puglia doveva essere switchata da un paio d'anni ormai! le date previste ora sono tra Maggio e Giugno 2012. per me sarebbe già è un miracolo se lo facciamo davvero sto passaggio...![]()
BER ha scritto:Non ci capiamo:
qui era stato detto di spostare PC HD1 sul mux5 (non l'ho detto io), insieme a PC HD2... al che io ho detto che è una cosa inutile, visto che le partite le possono mandare direttamente su HD2. Capito ora?!?
Di spostarlo non credo sia possibile: lo spazio e poco e i mux sono pieni... già si devono oscurare quasi tutti i canali del mux1 per PC HD1... quindi...
Detto questo capisco la rabbia di chi ancora non è in zona digitalizzata... ma ormai manca poco... questo dovrebbe risollevare un po'...
VIANELLO_85 ha scritto:Se riuscissero a fare come la7, poca banda e buon HD, forse ci riuscirebbero a far qualcosa a fronte dello spegnimento dei canali e risparmio della banda.
Certo che per la7 è studiato tutto ad hoc.
BER ha scritto:Al massimo per la fine del 2012... più il là non si può andare... altrimenti scattano sansioni europee...![]()
Quello che stavo dicendo io è: visto che sui canali in HD viene mandata una sola partita per volta, sarebbe inutile inserire un nuovo canale sul mux5, visto che c'è già un canale per l'HD lì (peraltro inutilizzato in caso si utilizzi PC HD1)... quindi sarebbe più sensato usarne uno solo ma a regime...BellUomo ha scritto:Ho capito che secondo te è inutile, e rispetto la tua opinione, ma il mux 5 è molto meno pieno del mux 1, e visto che i tre canali SD del mux 5 (di cui uno è un doppione ...) li possono spostare nel mux 1 si libera ancora spazio ...
Visto e considerato che tanto PC HD1 non è usato, anche se poche aree ancora non switchate non lo vedono poco male ...