Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WOW che mi sono perso!!

Mi padre, romanista, dato che non sopportava il commentatore tecnico, e su questo non posso dargli torto, ha voluto la telecronaca faziosa, quindi ho dovuto vedere la partita in SD.

Quest'anno Infront sta dando il meglio di sé :lol: (come è vero che Fabio Caressa commenta le partite per Mediaset Premium :D)

metalalby ha scritto:
Ieri parecchi casini per Roma-Juve su PCHD2....oltre al saltellamento dell'immagine per parecchi minuti si vedeva chiaramente che lo scoreboard Premium era impresso sopra quello di SKY.

L'apice si è raggiunto quando per 20 secondi è rimasto solo lo scoreboard di Sky su Premium:D

Allora non è solo la Rai che ti dà di tutto di più ... ;)

metalalby ha scritto:
Ieri parecchi casini per Roma-Juve su PCHD2....oltre al saltellamento dell'immagine per parecchi minuti si vedeva chiaramente che lo scoreboard Premium era impresso sopra quello di SKY.

L'apice si è raggiunto quando per 20 secondi è rimasto solo lo scoreboard di Sky su Premium:D

Anche io l'ho vista e mi è sembrato tutto OK...nel prepartita c'erano un pò di quadrettoni ma pensavo fosse dovuto al fatto che stavo facendo la sintonizzazione del TV in cucina (sono di Pesaro e lo switchoff è avvenuto ieri), per il resto la qualità della visione mi è sembrata buona. Io ho un SONY KDL e la CAM di mediasetpremium!!

Se la qualità è la stessa di quest'oggi allora non è un HD penoso, semplicemente è un upscaling, e nemmeno fatto al meglio.

Ieri sera Femmine contro Maschi su Cinema HD non mi sembrava così schifoso ...

BellUomo ha scritto:
Ieri sera Femmine contro Maschi su Cinema HD non mi sembrava così schifoso ...

Si ma qui si parla di Premium Calcio HD...ora chiedo a Ercolino se può modificare il titolo del 3d, così si evita la confusione....:D ;)

gigi94_milan ha scritto:
eh ma siamo nella sezione Premium Calcio :D

Si ho capito, però c'è sempre qualche utente che sbadatamente si confonde...:D
Il titolo così com'è è troppo generico, anche se certo chiaramente essendo in sezione Premium Calcio, è chiaro il riferimento a Premium Calcio HD, meglio comunque modificare il titolo così è impossibile confondersi...:D ;)

EDIT: modificato, grazie Ercolinoooooooo;)

Ultima modifica:
la qualità della finale Barcellona-Santos su HD2 è molto scadente...come mai?

Paoloxs ha scritto:

Ercolino sono troppo offensivo se uso la parola M*E*R*D*A per commentare la qualità dei canali HD per la finale della coppa del mondo per club??? :mad: :mad: :mad:

persino l'SD del campionato di serie A è migliore di 'sto schifo.....
per me mediaset ha chiuso.....a maggio disdetta e si passa a sky....pagare per vedere una risoluzione di 320*240 .....meglio lo streming su internet allora.....:eusa_naughty:

Paoloxs ha scritto:

Quoto, molllto scadente, in alcuni momenti sembra upscaling...:icon_rolleyes:

Però ho visto la qualità di Fiorentina-Atalanta di ieri, ed era molto buona, boh, vai a capire il perchè di certe partite con buona qualità, altre con qualità scadente.

Mctayson09 ha scritto:
in alcuni momenti sembra upscaling..

Però ho visto la qualità di Fiorentina-Atalanta di ieri, ed era molto buona

NON SEMBRA , è upscaling....è pure fatto malissimo....perchè la fonte sd è pure di bassissima qualità (non è sicuramente un 720x576....)
il campionato di serie A è hd.....non come la champions su MOLTE partite....

ripeto ....fanno schifo.....schifo e ancora schifo.....
disdetta è l'unica alternativa....

ho provato a collegarmi in streaming su pc su nu sito russo....720*576 ....un'altro pianeta....qualità ottima per un sd....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso