digital ivan
Digital-Forum Gold Master
si ho notato anche io questa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metalalby ha scritto:Ieri parecchi casini per Roma-Juve su PCHD2....oltre al saltellamento dell'immagine per parecchi minuti si vedeva chiaramente che lo scoreboard Premium era impresso sopra quello di SKY.
L'apice si è raggiunto quando per 20 secondi è rimasto solo lo scoreboard di Sky su Premium![]()
metalalby ha scritto:Ieri parecchi casini per Roma-Juve su PCHD2....oltre al saltellamento dell'immagine per parecchi minuti si vedeva chiaramente che lo scoreboard Premium era impresso sopra quello di SKY.
L'apice si è raggiunto quando per 20 secondi è rimasto solo lo scoreboard di Sky su Premium![]()
finalmentemarcobremb ha scritto:Da oggi fine dei miei confornti con sky... finalmente hanno staccato
Mamma mia...digital ivan ha scritto:finalmente![]()
BellUomo ha scritto:Ieri sera Femmine contro Maschi su Cinema HD non mi sembrava così schifoso ...
gigi94_milan ha scritto:eh ma siamo nella sezione Premium Calcio![]()
Paoloxs ha scritto:la qualità della finale Barcellona-Santos su HD2 è molto scadente...come mai?
Paoloxs ha scritto:la qualità della finale Barcellona-Santos su HD2 è molto scadente...come mai?
Mctayson09 ha scritto:in alcuni momenti sembra upscaling..
Però ho visto la qualità di Fiorentina-Atalanta di ieri, ed era molto buona
fazioso ha scritto:NON SEMBRA , è upscaling....è pure fatto malissimo...