Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
buonissimo l'HD di chievo-roma:icon_bounce:

Confermo, ma ho già avuto 3 blocchi del canale.. non ho capito se dipende dal segnale o dall'antenna.. questi blocchi li ricevo anche su decoder normale o con la cam..

Forse quelli di Mediaset ci leggono davvero, L'audio è in stereo invece che il solito 5.1, la codifica è sempre DD (per fortuna).

Sbaglio o l'audio della telecronaca è leggermente basso? Io sento più il pubblico che Pardo!

roma-catania non è più in programma su PCHD1 ma su PCHD2 siccome dalle 19.30 sarà acceso PC1 per la partita partizan-stella rossa;)

tidus_86 ha scritto:
Sbaglio o l'audio della telecronaca è leggermente basso? Io sento più il pubblico che Pardo!

Beh non c'è da meravigliarsi, ormai quest'anno quasi tutte le partite in HD erano così...:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Per non parlare del commento tifoso di Carlo Zampa che, pur non essendo in Dolby Digital, era "nascosto" tra i rumori stadio...

Un saluto in tutti i sensi...
Anche da chi non l'ha potuta vedere fino all'ultimo IN HD su mp a causa di decisioni SENZA SENSO...

marcotaiolii ha scritto:
Un saluto ottimo alla CL da parte di ediaset Premium HD. Davvero un'ottima trasmissione.

Venerdì comunque ci sarà la finale di Coppa del Re su HD2...e se tutto va bene sarà la prima partita che vedrò su questo canale (farò lo switch-off giovedì) :icon_cool:

Paragoni con la Rai? Io purtroppo sono arrivato tardi, già c'erano i collegamenti dall studio e le immagini in diretta dal campo con in festeggiamenti, sinceramente sono rimasto un po' deluso :( era la mia prima visione digitale terrestre hd, ho preso da poco il decoder... Forse comPlice il
Tv (hdready) non ho potuto apprezzare al massimo.
Pero ricordo abbastanza diversamente lhd di quando avevo il sat (stesso tv).

Vediamo piu' avanti.

marcotaiolii ha scritto:
Un saluto ottimo alla CL da parte di ediaset Premium HD. Davvero un'ottima trasmissione.

E' vero, molto buona anche la qualità, certe imperfezioni come sempre, arrivederci Champions su Mediaset Premium, a chissà quando...:sad:

più che altro Addio champios su premium........fino a quando esisterà sky non si vedrà più questa competizione sulla pay tv del biscione..........
Mi auguro che un giorno sarò contraddetto......ma sarà così!!!!

Mctayson09 ha scritto:
Buona qualità video ieri per la finale della coppa del Rey.

Sì come qualità era buona a parte il lieve ritardo partita/commento che non capisco da cosa è dipeso visto che Foroni era lì. A volte saltava l'audio ma ritornava subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso