Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Sono cambiate due cose: il nome, e l'LCN, il resto è lo stesso, perfino i PID video ed audio sono gli stessi... e portroppo anche i difetti.

Certo ma queste sono questioni tecniche... il canale ora è solo uno. Per i difetti vedremo... ora Premium Calcio HD ha trasmesso solo una partita forse sarà stato solo un caso questo upscaling (e comunque Premium Calcio HD2 mi pare di capire che trasmettesse in HD, non certo buono ma pur sempre HD)

marcotaiolii ha scritto:
Personalmente non credo molto a questa motivazione... È solo una ipotesi che non ha nessuna conferma ufficiale.

Per me invece questa è l'unica motivazione possibile, ed anche piena di logica...

marcotaiolii ha scritto:
Questo è il mistero.

Comunque l'accenzione comporta l'abbassamento del bitrate di Premium Cinema HD, non sò dirti che impatto sulla qualità abbia perchè non lo pago.

Si questo è vero Premium Cinema viene abbassato ed in questo caso sarebbe sempre abbassato... ma conoscendo le politiche di mediaset non mi stupirei se si cominciasse a comportare così anche con i canali HD (+canali -qualità)

BlackPearl ha scritto:
Per me invece questa è l'unica motivazione possibile, ed anche piena di logica...
Sarà anche piena di logica ma non funziona, a digitalizzazione completata niente HD per l'EL.

Il prepartita è iniziato e Premium Calcio HD e spento.

Ma non capisco, se c e' la produzione in HD, tipo Inter-Vasluij, non capiscono perche' non la mandino....

turn ha scritto:
Ma non capisco, se c e' la produzione in HD, tipo Inter-Vasluij, non capiscono perche' non la mandino....
posso supporre perchè è un preliminare, e magari quando finiscono trasmettono le partita in hd nativo, ma potrei pure sbagliarmi.

La mia era una domanda... Poi le scelte editoriali vanno capite a volte, anche se e' un preliminare che c entra, offri un servizio , io la partita della Lazio non so se e' prodotta in Hd , ma l Inter e' prodotta in HD non nativo ma un buona definizione.

turn ha scritto:
La mia era una domanda... Poi le scelte editoriali vanno capite a volte, anche se e' un preliminare che c entra, offri un servizio , io la partita della Lazio non so se e' prodotta in Hd , ma l Inter e' prodotta in HD non nativo ma un buona definizione.
si era capito anche se non c'è il punto interrogativo, cmq non lo so cosa hanno in mente.:eusa_think:

Comunque si vede palesemente che queste partite sono un discorso a parte.

Gli scorebord non solo non sono quelli dell'EL dell'anno scorso ma non sono nemmeno uguali tra le partite...

Forse qualche speranza per avere l'EL vera e prorpia in HD c'è, Ma non volglio illudermi troppo.

marcotaiolii ha scritto:
Sarà anche piena di logica ma non funziona, a digitalizzazione completata niente HD per l'EL.

Il prepartita è iniziato e Premium Calcio HD e spento.

Fidati che quando cominceranno davvero i giochi Premium Calcio HD trasmetterà a pieno regime... oltre alla serie A può farlo solo con l'Europa League quindi lo farà...

Questi preliminari sono e probabilmente resteranno un'incognita... :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Fidati che quando cominceranno davvero i giochi Premium Calcio HD trasmetterà a pieno regime... oltre alla serie A può farlo solo con l'Europa League quindi lo farà...

Questi preliminari sono e probabilmente resteranno un'incognita... :icon_rolleyes:
e quello che dicevo prima io ad un utente è pur sempre il preliminare, appena si entra nelle partite importanti tramsettarà in hd nativo almeno penso sia cosi;)

Ed era in un ottimo nativo...
Un'altra (l'ennesima...) occasione persa per mediaset...
...la qualità, questa sconosciuta... :(

BlackPearl ha scritto:
ora Premium Calcio HD ha trasmesso solo una partita forse sarà stato solo un caso questo upscaling (e comunque Premium Calcio HD2 mi pare di capire che trasmettesse in HD, non certo buono ma pur sempre HD)

L'anno scorso su HD2 purtroppo diverse partite sono state trasmesse in upscaling, altre invece con un HD al limite della sufficienza!!!!!!

Lo spero anch'io quello dell'Udinese sia stato solo un caso, e che non si ripeta quanto avvenuto nella scorsa stagione, altrimenti ragazzi siamo tutti fregati.

Mctayson09 ha scritto:
L'anno scorso su HD2 purtroppo diverse partite sono state trasmesse in upscaling, altre invece con un HD al limite della sufficienza!!!!!!

Lo spero anch'io quello dell'Udinese sia stato solo un caso, e che non si ripeta quanto avvenuto nella scorsa stagione, altrimenti ragazzi siamo tutti fregati.
Concordo pienamente con te;)

Ragazzi se dovessero ripetero il giochetto della scorsa stagione, bisogna farsi sentire in massa, io mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori per capire se ci sono le condizioni per far valere i nostri diritti di clienti che paghiamo.

Non è possibile pubblicizzare un'evento in HD sia sul sito che sui cartelli Premium Calcio, se poi l'evento viene trasmesso in upscaling, questa è una truffa bella e buona!!!!!

Se le intenzioni sono quelle della scorsa stagione, cara Premium l'hai pensata male quest'anno, perchè non la passerai liscia, pensaci bene prima di fare una caxxata come quella della scorsa stagione...:evil5:

Quest'azienda l'ha sempre passata liscia per tante cose, servizio clienti, fatturazione a modo loro e al limite del legale, corrispettivo anticipato perchè fa comodo a loro, anche questo no, basta.

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi se dovessero ripetero il giochetto della scorsa stagione, bisogna farsi sentire in massa, io mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori per capire se ci sono le condizioni per far valere i nostri diritti di clienti che paghiamo.

Non è possibile pubblicizzare un'evento in HD sia sul sito che sui cartelli Premium Calcio, se poi l'evento viene trasmesso in upscaling, questa è una truffa bella e buona!!!!!

Se le intenzioni sono quelle della scorsa stagione, cara Premium l'hai pensata male quest'anno, perchè non la passerai liscia, pensaci bene prima di fare una caxxata come quella della scorsa stagione...:evil5:

Quest'azienda l'ha sempre passata liscia per tante cose, servizio clienti, fatturazione a modo loro e al limite del legale, corrispettivo anticipato perchè fa comodo a loro, anche questo no, basta.
si perchè in questo caso non è una pubblicità veritiera, quindi se continuano ci dobbiamo far sentire e come:mad:

Ormai non si hanno neanche più parole per descrivere questo atteggiamento nei confronti dell'HD, la banda per trasmettere in alta definizione l'hanno, il canale pure, hanno pagato per trasmettere la serie A e l'Europa league anche in HD :doubt: . Se anche fosse un problema con questo canale che già l'anno scorso ci ha lasciato insoddisfatti (e l'ex HD1 trasmetteva partite in una qualità davvero eccellente), hanno avuto 1 anno di tempo per risolverlo e niente. Loro da questa situazione hanno solo da perdere

Ragazzi sono con voi se possiamo fare qualcosa facciamolo perché quest'anno con lo switch off totale non hanno scuse non possono sgarrare e parlo anche per quanto riguarda gli aggiornamenti e l'ora di svegliarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso