BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
marcotaiolii ha scritto:Sono cambiate due cose: il nome, e l'LCN, il resto è lo stesso, perfino i PID video ed audio sono gli stessi... e portroppo anche i difetti.
Certo ma queste sono questioni tecniche... il canale ora è solo uno. Per i difetti vedremo... ora Premium Calcio HD ha trasmesso solo una partita forse sarà stato solo un caso questo upscaling (e comunque Premium Calcio HD2 mi pare di capire che trasmettesse in HD, non certo buono ma pur sempre HD)
marcotaiolii ha scritto:Personalmente non credo molto a questa motivazione... È solo una ipotesi che non ha nessuna conferma ufficiale.
Per me invece questa è l'unica motivazione possibile, ed anche piena di logica...
marcotaiolii ha scritto:Questo è il mistero.
Comunque l'accenzione comporta l'abbassamento del bitrate di Premium Cinema HD, non sò dirti che impatto sulla qualità abbia perchè non lo pago.
Si questo è vero Premium Cinema viene abbassato ed in questo caso sarebbe sempre abbassato... ma conoscendo le politiche di mediaset non mi stupirei se si cominciasse a comportare così anche con i canali HD (+canali -qualità)