Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho vista bene anche se si poteva fare di più, certo il tempo non era dei migliorigigi94_milan ha scritto:Come vedete la qualita'? A me sembra pressoche' uguale a quella di oggi..forse leggermente peggio ma di poco..
In effetti, con il mux 5 con solo 3 canali HD, potrebbero trasmettere anche su PC HD gli stessi flussi audio del canale SD ...Fabius27tg ha scritto:Però c'è chi come me talvolta preferisce l'audio del tifoso oppure vuol guardare altre partite in SD. E con l'HD acceso l'SD è penoso, anche se Juve - Parma in SD non era affatto male.
Indiscrezioni degli ultimi giorni, provenienti da giosco, dicono che i tre generalisti provvisori rimarranno...BellUomo ha scritto:fra l'altro levando finalmente i tre doppioni dei generalisti.
AverageItalian ha scritto:Indiscrezioni degli ultimi giorni, provenienti da giosco, dicono che i tre generalisti provvisori rimarranno...
turn ha scritto:Perche' per MC un gran bel HD e per Marcotaiolii un discreto niente più HD?
Fabius27tg ha scritto:Ma domani, con cinque partite in SD accese contemporaneamente e una in HD che verrà trasmessa a pieno bitrate, quelle in SD saranno inguardabili o Mediaset ha già rimediato?
speriamo in bene caro fratello rossoneroMctayson09 ha scritto:Per me l'HD di Fiorentina-Udinese meritava almeno un 7,5, rispetto alle partite dello scorso anno su HD2, ho notato miglioramenti. Poi anche quest'anno sarebbe utile fare confronto con una partita pomeridiana e una partita in notturna.
C'è anche da dire che non era ai livelli di HD1, questo chiaramente no.
Per quanto riguarda la partita Juve-Parma, non posso commentare perchè dopo il primo tempo di Fiore-Udinese sono uscito.
Mi pare però di leggere che con Juve-Parma si è ripresentato il problema dell'audio telecronaca basso, e audio ambiente non filtrato a dovere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino comè sarà per Milan-Samp, stasera, a San Siro...![]()
è inutile essendo tutta italia digitalizzataAlex38 ha scritto:Sicuramente mi sono perso il motivo per cui hanno tolto il secondo canale HD... quale sarebbe la motivazione? Verrà rimesso?
marcellobello ha scritto:PS( In fiorentina Udinese l'audio era così buono che per 90 minuti si è sentito un ubriacone in tribuna Vip che insultava Guidolin)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3061034&postcount=529BlackPearl ha scritto:Puoi linkare il topic in cui se n'è parlato?
Ah perchè i 2 canali HD erano solo per far in modo che venissero visti da tutti anche chi nn era ancora passato al digitale?xxgiuseppexx ha scritto:è inutile essendo tutta italia digitalizzata![]()