Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Come vedete la qualita'? A me sembra pressoche' uguale a quella di oggi..forse leggermente peggio ma di poco..
io l'ho vista bene anche se si poteva fare di più, certo il tempo non era dei migliori:D

Fabius27tg ha scritto:
Però c'è chi come me talvolta preferisce l'audio del tifoso oppure vuol guardare altre partite in SD. E con l'HD acceso l'SD è penoso, anche se Juve - Parma in SD non era affatto male.
In effetti, con il mux 5 con solo 3 canali HD, potrebbero trasmettere anche su PC HD gli stessi flussi audio del canale SD ...
Non posso pensare che gli serva chissà quanta banda in più ...
E coming soon television potrebbero spostarlo in un altro mux, fra l'altro levando finalmente i tre doppioni dei generalisti.

Ho letto tutti i post anche quelli euforici.

A mio parere invece ci hanno tolto il canale migliore e cioè premium hd1 ( dove si vedeva da dio) che ritroveremo sicuramente con Italia1 hd

questo hd mi pare sufficente come lo era premium hd2

Quindi vedremo le partite di A e Europa L con hd sufficente

mediaset utilizzera l'hd migliore per italia 1 hd in chiaro dove gli permetterà di ascolti e quindi introiti pubblicitari superiori.

Soliti problemi di audio con la partita di Juve Parma

PS( In fiorentina Udinese l'audio era così buono che per 90 minuti si è sentito un ubriacone in tribuna Vip che insultava Guidolin:D )

io posso dirvi da occhio inesperto che tutte e due le partite avevano una qualità davvero buona, solo che nelle inquadrature ravvicinate sgranava un pochino, ma non se è un problema mio... mi succedeva anche con RAI HD

BellUomo ha scritto:
fra l'altro levando finalmente i tre doppioni dei generalisti.
Indiscrezioni degli ultimi giorni, provenienti da giosco, dicono che i tre generalisti provvisori rimarranno...

Ragazzi l'HD ieri sera, per entrambe le partite, è stato più o meno lo stesso dell'anno scorso, tranne rare eccezioni in cui era davvero uno specchio, però dai, secondo me, finchè è così va benissimo:D
L'unica cosa da correggere sarebbe l'audio, che viene sempre sovrastato dall'audio ambiente e l'intervista finale che non si sente praticamente mai.
Va bè dai mi aspettavo di molto peggio, considerando lo scempio di Sportin Braga-Udinese. Speriamo continuino così :D

AverageItalian ha scritto:
Indiscrezioni degli ultimi giorni, provenienti da giosco, dicono che i tre generalisti provvisori rimarranno...

Puoi linkare il topic in cui se n'è parlato?

turn ha scritto:
Perche' per MC un gran bel HD e per Marcotaiolii un discreto niente più HD?

Io non so su che criteri si basi l'utente Marcotaioli, ma entrambi vediamo le partite in HD da parecchio tempo (per quanto mi riguarda 1 anno e mezzo, con la nuova stagione 2 anni e mezzo) quindi entrambi credo sappiamo fare le nostre valutazioni. poi considera che influiscono tipo di televisore, distanza di visione, impostazioni tv.

Per me l'HD di Fiorentina-Udinese meritava almeno un 7,5, rispetto alle partite dello scorso anno su HD2, ho notato miglioramenti. Poi anche quest'anno sarebbe utile fare confronto con una partita pomeridiana e una partita in notturna.

C'è anche da dire che non era ai livelli di HD1, questo chiaramente no.

Per quanto riguarda la partita Juve-Parma, non posso commentare perchè dopo il primo tempo di Fiore-Udinese sono uscito.

Mi pare però di leggere che con Juve-Parma si è ripresentato il problema dell'audio telecronaca basso, e audio ambiente non filtrato a dovere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :icon_rolleyes:

Immagino comè sarà per Milan-Samp, stasera, a San Siro...:crybaby2:

Ultima modifica:
Fabius27tg ha scritto:
Ma domani, con cinque partite in SD accese contemporaneamente e una in HD che verrà trasmessa a pieno bitrate, quelle in SD saranno inguardabili o Mediaset ha già rimediato?

Quelle che quasi certamente avranno il bitrate tirato a manetta (quindi fiera dei pixelloni:doubt: ) saranno Atalanta-Lazio, Genoa-Cagliari e Siena-Torino.

Di solito la qualità migliore pare la riservino ai primi canali in cui inseriscono le migliori partite in contemporanea (Premium Calcio 1-2-3), non per niente per la prima giornata Inter, Napoli e Roma.

Mctayson09 ha scritto:
Per me l'HD di Fiorentina-Udinese meritava almeno un 7,5, rispetto alle partite dello scorso anno su HD2, ho notato miglioramenti. Poi anche quest'anno sarebbe utile fare confronto con una partita pomeridiana e una partita in notturna.

C'è anche da dire che non era ai livelli di HD1, questo chiaramente no.

Per quanto riguarda la partita Juve-Parma, non posso commentare perchè dopo il primo tempo di Fiore-Udinese sono uscito.

Mi pare però di leggere che con Juve-Parma si è ripresentato il problema dell'audio telecronaca basso, e audio ambiente non filtrato a dovere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :icon_rolleyes:

Immagino comè sarà per Milan-Samp, stasera, a San Siro...:crybaby2:
speriamo in bene caro fratello rossonero :)

Sicuramente mi sono perso il motivo per cui hanno tolto il secondo canale HD... quale sarebbe la motivazione? Verrà rimesso?

Alex38 ha scritto:
Sicuramente mi sono perso il motivo per cui hanno tolto il secondo canale HD... quale sarebbe la motivazione? Verrà rimesso?
è inutile essendo tutta italia digitalizzata:D

marcellobello ha scritto:
PS( In fiorentina Udinese l'audio era così buono che per 90 minuti si è sentito un ubriacone in tribuna Vip che insultava Guidolin:D )

Ahahah, io avevo il dolby acceso e nella cassa di sinistra sentivo anche io questo qui che continuava ad insultare in toscano. Infatti ho dovuto reimpostare il volume delle singole casse :lol:
Comunque buon HD per entrambe le partite, non dimenticate che il tempo a torino non era dei migliori. Solito problema per l'audio ma solo con la Juve se non sbaglio.
Qualcuno domani riesci a postare il bitrate delle partite giusto per fare un confronto con la scorsa stagione? ;)

Ciaoooo

xxgiuseppexx ha scritto:
è inutile essendo tutta italia digitalizzata:D
Ah perchè i 2 canali HD erano solo per far in modo che venissero visti da tutti anche chi nn era ancora passato al digitale?
Acci nn sapevo... e cmq guai a tenere 2 canali HD, sia mai detto :D

Si ieri sera due ottimi HD mentre per l'audio era ottimizzato meglio quello di Fiorentina Udinese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso