Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve raga anche io ho notato che hd era apprezzabile però non so se è un problema comune ma per quanto mi riguarda l'audio io di solito lo tengo sul valore 10 e si sente benissimo ma ho notato che quando guardo hd si sente molto basso rispetto al canale standard e un problema che posso risolvere io o dipende da loro grazie

Placatesi le proteste per l'HD perché a quanto pare ieri le rimostranze son servite in virtù della qualità più che buona del canale HD, pare che ci siano lavori in corso per migliorare la qualità dell'SD perché a detta di moltissimi utenti è inguardabile.
I tecnici stanno lavorando per garantire una qualità decente su tutti i canali Premium e risolvere i problemi dell'HD.
Le proteste sono innumerevoli perché molti dei neo-abbonati delle zone neo-switchate non sono rimasti soddisfattissimi del servizio. Quindi Mediaset è a lavoro.

Fabius27tg ha scritto:
Placatesi le proteste per l'HD perché a quanto pare ieri le rimostranze son servite in virtù della qualità più che buona del canale HD, pare che ci siano lavori in corso per migliorare la qualità dell'SD perché a detta di moltissimi utenti è inguardabile.
I tecnici stanno lavorando per garantire una qualità decente su tutti i canali Premium e risolvere i problemi dell'HD.
Le proteste sono innumerevoli perché molti dei neo-abbonati delle zone neo-switchate non sono rimasti soddisfattissimi del servizio. Quindi Mediaset è a lavoro.

Sembra quasi tu ne abbia la certezza, ma dove hai avuto quest'info? Perchè i call center non sono per niente affidabili come fonte, purtroppo...:doubt:
Spero tanto sia così, ma...:icon_rolleyes:

Per i canali SD l'unica soluzione al momento pare sia cambiare gli encoder, come quelli nuovi che ha acquistato LA7. Ma non ci sono info su eventuale passaggio di Mediaset ai nuovi encoder.

Mctayson09 ha scritto:
Sembra quasi tu ne abbia la certezza, ma dove hai avuto quest'info? Perchè i call center non sono per niente affidabili come fonte, purtroppo...:doubt:
Spero tanto sia così, ma...:icon_rolleyes:

Per i canali SD l'unica soluzione al momento pare sia cambiare gli encoder, come quelli nuovi che ha acquistato LA7.

Non ne ho la certezza, magari ce l'avessi!
Sono voci che raccolgo in rete da più parti e che riporto.

Fabius27tg ha scritto:
Non ne ho la certezza, magari ce l'avessi!
Sono voci che raccolgo in rete da più parti e che riporto.

E' da anni che Mediaset avrebbe dovuto intervenire per la pessima qualità dei canali SD, ma non l'ha mai fatto, questo perchè per loro prevale sempre la condizione "più canali con minor qualità".

Mctayson09 ha scritto:
E' da anni che Mediaset avrebbe dovuto intervenire per la pessima qualità dei canali SD, ma non l'ha mai fatto, questo perchè per loro prevale sempre la condizione "più canali con minor qualità".

E' a svantaggio loro. Perché hanno la possibilità di primeggiare grazie allo switch-off. Offrire un pessimo servizio è come buttarsi la zappa sui piedi. Da Mediaset non me lo aspetto.

Fra l'altro a breve dovrebbero telefonarmi per proporre l'abbonamento. Ovviamente risponderò che fin quando non mi offriranno un servizio di qualità non sottoscriverò abbonamenti.

ma in questo momento l'audio di PC HD è uguale a quello SD o una mia impressione?

Milan - Sampdoria upscalato...
Complimenti vivissimi... :(

Ovviamente sul satellite è in HD nativo... Il feed c'é.. ;)

bene l'audio meno il video che upscaling non capisco il perchè ieri tutti e 2 in nativo questa no, come mai?:eusa_think:

L'unica spiegazione possibile é: problemi di emissione...
Studio upscalato, collegamento con lo stadio upscalato...
E il bello è che non se ne accorgono nemmeno...

luke66 ha scritto:

E fosse solo quello, la qualità del video è peggiore di quella di un video caricato su You Tube a 240p, e la versione sd su Premium Calcio LCN 370 fa ancora più pena :doubt:

E' un'indecenza, non sono tifoso nè del Milan nè della Sampdoria, ma per una partita così mi sarei aspettato un HD strabiliante ed invece solo un misero e a dir pochissimo pessimo upscaling, vergogna Mediaset!!!! :doubt: :eusa_wall:

luke66 ha scritto:

No ragazzi così non ci siamo proprio...ieri in nativo per placare le critiche di noi abbonati furenti...oggi upscalato...questa è truffa! Basta, ditemi se possiamo rivolgerci a qualche associazione consumatori, io sono stufo di queste pagliacciate!

Fabius27tg ha scritto:
A me sembra nativo. Le scritte erano perfette, chiare e nitide.
allora io prima ho visto che il video era upscaling, poi ho visto le scritte in hd ho detto sarà solo quella telecamera e poi sarà in nativo invece no, bho non so cosa sia successo:doubt:

me ne ero accorto anche io da occhio inesperto che era upscalato però volevo aspettare gli altri xD :D

luke66 ha scritto:

Che vergogna, sono alquanto incaxxato!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Upscaling, si vede lontano un miglio, non esiste proprio!!!!!

L'audio è buono perchè è upscaling, altrimenti secondo me sarebbe stato come ieri per Juve-Parma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso