Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che Milan - Sampdoria mi è parso veramente sottotono come qualità HD. Sembrava molto upscalato. Pescara Inter un pò meglio, ma ne ho visti pochi minuti. Sinceramente, l'anno scorso sembrava migliore la qualità dell'HD. Vedremo in seguito....

dylandog ha scritto:
Devo dire che Milan - Sampdoria mi è parso veramente sottotono come qualità HD. Sembrava molto upscalato. Pescara Inter un pò meglio, ma ne ho visti pochi minuti. Sinceramente, l'anno scorso sembrava migliore la qualità dell'HD. Vedremo in seguito....
era upscalatissimo :5eek:

dylandog ha scritto:
il milan era upscalato , mentre l'inter ho letto che c'è stato un gran bel nativo;)

Quindi da domani fino a domenica prime serate di calcio in HD? Confermate? Speriamo sia nativo sempre e non quando gli gira a loro sennò stavolta mi inc...o sul serio!!!

Franc90 ha scritto:
Speriamo sia nativo sempre e non quando gli gira a loro sennò stavolta mi inc...o sul serio!!!
Allora preparati perché c'è un'alta probabilità che le partite di CL siano tutte in upscalato (per fortuna hanno appena attivato Italia 1 HD quindi quella del mercoledì sarà trasmessa li in nativo) e per quelle di EL probabilmente nemmeno accenderanno il canale.

marcotaiolii ha scritto:
Allora preparati perché c'è un'alta probabilità che le partite di CL siano tutte in upscalato (per fortuna hanno appena attivato Italia 1 HD quindi quella del mercoledì sarà trasmessa li in nativo) e per quelle di EL probabilmente nemmeno accenderanno il canale.

Vabè per la CL una volta acceso Italia 1 HD penso che lì saranno perlomeno in nativo e le vedrò lì, per quelle di EL perchè non accendono il canale?? Ci perderebbero tantissimo, tra l'altro giovedì l'Inter a meno di "truffe" dell'ultima ora dovrebbe essere trasmessa in HD ed è solo un preliminare

marcotaiolii ha scritto:
Sarà...

Intanto sul cartello, in onda sui canali Premium Calcio, delle partite di CL di oggi e domani nessun riferimento all'HD.

Premium il martedì non può trasmettere alcuna partita in HD, solo il mercoledì può perchè quella del mercoledì è una sua produzione e l'accordo originario con l'UEFA lo prevede ;)

Franc90 ha scritto:
per quelle di EL perchè non accendono il canale?? Ci perderebbero tantissimo, tra l'altro giovedì l'Inter a meno di "truffe" dell'ultima ora dovrebbe essere trasmessa in HD ed è solo un preliminare
Il perché è un mistero ma l'anno scorso hanno fatto così.

La speranza che i preliminari siano un'eccezione è sempre viva ma è flebile.
Franc90 ha scritto:
Premium il martedì non può trasmettere alcuna partita in HD, solo il mercoledì può perchè quella del mercoledì è una sua produzione e l'accordo originario con l'UEFA lo prevede ;)
Hai ragione. Ma vanno in giro a dire che ogni sera ci sarà un evento in HD!!!

Franc90 ha scritto:
Quindi da domani fino a domenica prime serate di calcio in HD? Confermate? Speriamo sia nativo sempre e non quando gli gira a loro sennò stavolta mi inc...o sul serio!!!
gigi94_milan ha scritto:
Si ogni sera un evento in hd ;)

Io del sito internet mediasetpremium.it non mi fiderei più di tanto, anche in passato annunciavano su internet la trasmissione HD, e poi così non era, l'unica fonte attendibile secondo me sono i cartelli in onda sui canali PC 1-7, quindi visto che al momento non c'è ancora il cartello dettagliato delle partite di EL in onda sui rispettivi canali, lo sapremo soltanto domani se l'Inter andrà in HD o meno. ;)

Intanto stasera sicuramente Real Madrid-Barcellona sarà in HD, e speriamo che sia un grande HD e soprattutto che non si ripetano i soliti problemi di audio telecronaca troppo basso, io comunque non capisco questa scelta di obbligare tutti ad avere il dolby 5.1, non tutti hanno l'impianto home theatre, e tra l'altro con un audio 2.0 o mpeg si potrebbe inserire anche l'audio tifoso, ma questi di Mediaset sono proprio di coccio, non capisco quale impossibilità di bitrate ci sia ad inserire una o due tracce audio mpeg in più rispetto al dolby 5.1 :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso