gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
inter vaslui è in programmazione anche in HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul sito non c'è scritto in HD e non la vedo manco nei cartelli della programmazione premium in tvgigi94_milan ha scritto:inter vaslui è in programmazione anche in HD![]()
come sul sito non c'è scritto in HD???!!!peppee96 ha scritto:sul sito non c'è scritto in HD e non la vedo manco nei cartelli della programmazione premium in tv![]()
ah, io l'avevo letto quiW LECCE & INTER ha scritto:come sul sito non c'è scritto in HD???!!!![]()
![]()
![]()
http://www.offerta.mediasetpremium....ediaset-premium---calcio---europa-league.html
era upscalatissimodylandog ha scritto:Devo dire che Milan - Sampdoria mi è parso veramente sottotono come qualità HD. Sembrava molto upscalato. Pescara Inter un pò meglio, ma ne ho visti pochi minuti. Sinceramente, l'anno scorso sembrava migliore la qualità dell'HD. Vedremo in seguito....
il milan era upscalato , mentre l'inter ho letto che c'è stato un gran bel nativodylandog ha scritto:Devo dire che Milan - Sampdoria mi è parso veramente sottotono come qualità HD. Sembrava molto upscalato. Pescara Inter un pò meglio, ma ne ho visti pochi minuti. Sinceramente, l'anno scorso sembrava migliore la qualità dell'HD. Vedremo in seguito....
Allora preparati perché c'è un'alta probabilità che le partite di CL siano tutte in upscalato (per fortuna hanno appena attivato Italia 1 HD quindi quella del mercoledì sarà trasmessa li in nativo) e per quelle di EL probabilmente nemmeno accenderanno il canale.Franc90 ha scritto:Speriamo sia nativo sempre e non quando gli gira a loro sennò stavolta mi inc...o sul serio!!!
Sarà...gigi94_milan ha scritto:Intanto inter vaslui e' in hd![]()
marcotaiolii ha scritto:Allora preparati perché c'è un'alta probabilità che le partite di CL siano tutte in upscalato (per fortuna hanno appena attivato Italia 1 HD quindi quella del mercoledì sarà trasmessa li in nativo) e per quelle di EL probabilmente nemmeno accenderanno il canale.
marcotaiolii ha scritto:Sarà...
Intanto sul cartello, in onda sui canali Premium Calcio, delle partite di CL di oggi e domani nessun riferimento all'HD.
Il perché è un mistero ma l'anno scorso hanno fatto così.Franc90 ha scritto:per quelle di EL perchè non accendono il canale?? Ci perderebbero tantissimo, tra l'altro giovedì l'Inter a meno di "truffe" dell'ultima ora dovrebbe essere trasmessa in HD ed è solo un preliminare
Hai ragione. Ma vanno in giro a dire che ogni sera ci sarà un evento in HD!!!Franc90 ha scritto:Premium il martedì non può trasmettere alcuna partita in HD, solo il mercoledì può perchè quella del mercoledì è una sua produzione e l'accordo originario con l'UEFA lo prevede![]()
Franc90 ha scritto:Quindi da domani fino a domenica prime serate di calcio in HD? Confermate? Speriamo sia nativo sempre e non quando gli gira a loro sennò stavolta mi inc...o sul serio!!!
gigi94_milan ha scritto:Si ogni sera un evento in hd![]()