Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
Io del sito internet mediasetpremium.it non mi fiderei più di tanto, anche in passato annunciavano su internet la trasmissione HD, e poi così non era, l'unica fonte attendibile secondo me sono i cartelli in onda sui canali PC 1-7, quindi visto che al momento non c'è ancora il cartello dettagliato delle partite di EL in onda sui rispettivi canali, lo sapremo soltanto domani se l'Inter andrà in HD o meno. ;)

Intanto stasera sicuramente Real Madrid-Barcellona sarà in HD, e speriamo che sia un grande HD e soprattutto che non si ripetano i soliti problemi di audio telecronaca troppo basso, io comunque non capisco questa scelta di obbligare tutti ad avere il dolby 5.1, non tutti hanno l'impianto home theatre, e tra l'altro con un audio 2.0 o mpeg si potrebbe inserire anche l'audio tifoso, ma questi di Mediaset sono proprio di coccio, non capisco quale impossibilità di bitrate ci sia ad inserire una o due tracce audio mpeg in più rispetto al dolby 5.1 :eusa_whistle:
anche nello spot della partita di andata del clasico era passato in HD...

Clasico,Supercoppa Uefa e Serie A sicuramente in HD! vedi spot... Inter x me più no che sì anche se spero di sì ;)

max1584 ha scritto:
Io del sito internet mediasetpremium.it non mi fiderei più di tanto, anche in passato annunciavano su internet la trasmissione HD, e poi così non era, l'unica fonte attendibile secondo me sono i cartelli in onda sui canali PC 1-7, quindi visto che al momento non c'è ancora il cartello dettagliato delle partite di EL in onda sui rispettivi canali, lo sapremo soltanto domani se l'Inter andrà in HD o meno. ;)

Intanto stasera sicuramente Real Madrid-Barcellona sarà in HD, e speriamo che sia un grande HD e soprattutto che non si ripetano i soliti problemi di audio telecronaca troppo basso, io comunque non capisco questa scelta di obbligare tutti ad avere il dolby 5.1, non tutti hanno l'impianto home theatre, e tra l'altro con un audio 2.0 o mpeg si potrebbe inserire anche l'audio tifoso, ma questi di Mediaset sono proprio di coccio, non capisco quale impossibilità di bitrate ci sia ad inserire una o due tracce audio mpeg in più rispetto al dolby 5.1 :eusa_whistle:

Guarda che l'audio 5.1 (se fatto bene) sostituisce benissimo quello 2.0... Anche Sky ha solo il 5.1.
Inoltre il 5.1 di Premium si sente male soprattutto negli impianti 5.1, non nella tv, anche se magari nell'impianto dolby puoi cambiare volume dei singoli canali ma è una gran scocciatura... Devono pensare a sistemare il 5.1 che hanno piuttosto che inserire nuove traccie...

peppee96 ha scritto:
anche nello spot della partita di andata del clasico era passato in HD...

Ma io non ho mai parlato di spot pubblicitario, ho detto i cartelli che sono in onda sui canali Premium Calcio 1-7 quando non ci sono le partite, e comunque lo hanno messo anche nella cartello in grafica su Studio Sport oggi alle 13 che Real Madrid-Barcellona va in onda sia su Premium Calcio che su Premium Calcio HD dalle 22:30, quindi direi che stavolta non dovrebbero esserci sorprese. ;)

BlackPearl ha scritto:
Guarda che l'audio 5.1 (se fatto bene) sostituisce benissimo quello 2.0... Anche Sky ha solo il 5.1.
Inoltre il 5.1 di Premium si sente male soprattutto negli impianti 5.1, non nella tv, anche se magari nell'impianto dolby puoi cambiare volume dei singoli canali ma è una gran scocciatura... Devono pensare a sistemare il 5.1 che hanno piuttosto che inserire nuove traccie...

Di questioni prettamente tecniche non me ne intendo molto, quindi ti credo sulla parola. ;)

Io però sottolineavo anche l'incapacità o la mancanza di volontà di inserire altre tracce audio magari anche mpeg per i flussi audio telecronache tifoso, penso che una o due tracce mpeg in più potrebbero starci benissimo, e così finirebbe anche il crocevia di dover seguire la partita in SD per ascoltare l'audio tifoso, ma Mediaset proprio non ne vuole sapere.

Intanto ora su Premium Calcio HD sta andando in onda la Diretta Champions, ed in upscaling tanto per cambiare :eusa_whistle: ;)

Non capisco perchè stanno facendo diretta gol su premium calcio hd, quando ancora non è iniziato il classico tra real e barca:eusa_think:

Ma perché, Diretta Champions è mai andato in nativo? PC HD è acceso solo perché aspettano il ritorno della Supercoppa di Spagna, non per altro :D

388 ha scritto:
Ma perché, Diretta Champions è mai andato in nativo? PC HD è acceso solo perché aspettano il ritorno della Supercoppa di Spagna, non per altro :D
ah ok sapevo che c'era il classico ma non pensavo che attivassero prima il canale HD;)

Finalmente HD nativo, ed anche di ottima qualità, gli spettatori del Bernabeu si contano uno ad uno!!! :5eek: :)

Beh c'è da dire che spesso quando Mediaset (Premium ovviamente), trasmette in HD nativo e non nel farlocco upscaling fa anche HD spettacolari, in questo caso però credo che incida molto anche la produzione, che credo dovrebbe essere spagnola, forse Tve, ma non vorrei dire cavolate. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso