ma io già lo avevo capito da nelle informazioni che compariva la partita inter vaslui su premium calcio hdPaoloxs ha scritto:su Italia 1 segnalato l'inter in HD durante Sport Mediaset e sorteggi Champions anche su Italia 2!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io già lo avevo capito da nelle informazioni che compariva la partita inter vaslui su premium calcio hdPaoloxs ha scritto:su Italia 1 segnalato l'inter in HD durante Sport Mediaset e sorteggi Champions anche su Italia 2!![]()
daniele83 ha scritto:mi sembra che premium non può trasmettere in hd adesso che inizieranno i gironi. può trasmettere in hd al mercoledì su italia1 per l'hd
miki90 ha scritto:cmq la partita inter vaslui è in HD al 100% c'è chi diceva forse non lo è , ma io girando sul canale premium calcio hd c'è scritto sotto nelle informazioni inter vaslui![]()
max1584 ha scritto:io suppongo che Inter-Vaslui dovrebbe andare su Premium Calcio e HD, Lazio-ND Mura 05 su Premium Calcio 1 e la Diretta Europa League su Premium Calcio 2, tutto questo ripeto nel cartello non è specificato, ma suppongo che così sarà, quindi dovremo avere anche l'Inter in HD.![]()
No forse non ci siamo capiti io non intendo il cartello con tutte le partite , io intendo quello quando mette la i di informazione nel telecomando e ti spunta la partita che stanno trasmettendomax1584 ha scritto:Io sinceramente a questa cosa che premium non può trasmettere le partite in HD poco ci credo, nelle pubblicità in tv, viene detto Serie A, Europa League, Champions League e mondiale per club, anche in HD, certo ora è vero che la pubblicità è l'anima del commercio e che quindi pur di far cassa possono dire di tutto, ma io comunque non credo a questa storia anche perché nel comunicato ufficiale sebbene si enfatizzi la trasmissione in HD su Italia1 HD e su Sky, non c'è alcun divieto esplicito alla trasmissione HD su Premium per la Champions, c'è scritto solo che Sky dà in sublicenza a Mediaset il diritto a trasmettere le 128 partite che prima erano di sua esclusiva assoluta, e poi come ho già detto in un post precedente sono convinto che siccome Sky trasmetterà l'Europa League in HD, altrettanto potrà fare Mediaset Premium con la Champions.![]()
Certo molti dettagli dell'accordo non li conosciamo e mai li conosceremo, ma sono convinto che Mediaset e Sky si siano scambiate anche i diritti HD delle rispettive competizioni, ma questo com'è ovvio lo sapremo con certezza soltanto quando inizieranno le fasi a gironi delle rispettive competizioni.![]()
Quello è un cartello generico uguale per tutti i canali non solo per Premium Calcio HD, dice solo le partite che andranno in onda sui canali Premium con la data e gli orari, io non ci ho fatto caso durante la trasmissione di Studio Sport quando hanno annunciato l'HD anche per Inter-Vaslui, ma se l'hanno detto lì allora direi che sicuramente Inter Vaslui sarà in HD, anche perché nel cartello vedendo l'ordine delle partite, sebbene non sia specificato, io suppongo che Inter-Vaslui dovrebbe andare su Premium Calcio e HD, Lazio-ND Mura 05 su Premium Calcio 1 e la Diretta Europa League su Premium Calcio 2, tutto questo ripeto nel cartello non è specificato, ma suppongo che così sarà, quindi dovremo avere anche l'Inter in HD.![]()
no però è un ottimo upscaling sia dallo studio che dal campomax1584 ha scritto:Come volevasi dimostrare, c'ho azzeccato!!!![]()
Lo studio sembra essere in HD nativo, ed anche le prime immagini da Milano, confermate ?![]()
no magari è la pioggia e magari la telecamera non riesce a mettere a fuoco subito almeno penso sia per questopeppee96 ha scritto:ho letto il messaggio di prima... sarà un problema mio, non so... non mi sembra della stessa qualità di barca real e nella inquadrature ravvicinate mi sgrana un pochino...
Infatti è HD nativo non hai livelli di ieri però si vede benissimogigi94_milan ha scritto:nativo anche se non spettacolare come quello del clasico![]()
Buon HD nativo ma devi mettere in conto che piove puregigi94_milan ha scritto:nativo anche se non spettacolare come quello del clasico![]()