xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
potete fare un confronto con italia1 HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità è identica. Ottima per entrambe le trasmissioni.xxgiuseppexx ha scritto:potete fare un confronto con italia1 HD?
qui sei nel 3d di premium tante volte ti sei persoturn ha scritto:Anche su SKY qualita' da paura...
visto che nessuno ti ha risposto ti dico io che la partita di ieri era in HD nativo sei contento?turn ha scritto:Ma e' upscaling o HD, avete metodi di giudizio divergenti?
fino a oggi non avevano trasmesso da studio in nativo388 ha scritto:Trasmettono in HD pure lo studio ora?![]()
marcotaiolii ha scritto:La qualità è identica. Ottima per entrambe le trasmissioni.
È un canale HD. Direi che importapeppee96 ha scritto:ma che importa dello studio in nativo...
Anche io ho notato una minima differenza, dovuto al fatto che su premium calcio HD c'era un pò di luminosità in più rispetto a Italia1 HDMctayson09 ha scritto:Mi è sembrata un pochino meglio su Premium Calcio HD, sinceramente. Comunque gran bella qualità anche su Italia1 HD.