Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Non era per niente buono l'HD del Napoli..

Beh però decidiamoci, Spiro mi sembra che tu sia l'unico che abbia detto "per niente buono" riguardo la partita di ieri sera, io non ho avuto modo di verificare però mi sembra che la maggioranza abbia detto che era buono. In ogni caso, se c'è stato il miglioramento, buona come cosa.

Visto che oggi e' l ultimo giorno che Premium avendo mandato disdetta del "prova gratis" e anche se contattato per primo non accetterò essendo gia' abbonato SKY e mi sembrano uno spreco in tempo di crisi, quindi non potro' piu giudicare e dare giudizi, che non essendo abbonato non sarei ciorretto,auguro a Premium e i suoi abbonati un continuo miglioramento per un raggiungimento di soddisfazione piena.

Lazio solo in SD e PCHD2 che trasmette un cartello.........
Booooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :crybaby2: :crybaby2:

In termini di banda, quanta se ne spreca per trasmettere in HD nativo e quanto per l'upscalato? è notevole la differenza? l' SD ormai è inguardabile :tongue7:

Oggi Cagliari - Novara come qualità HD su PCHD2 lascia molto a desiderare, almeno per le riprese più da lontano, si notano come delle sfuocature sui contorni delle maglie dei calciatori, sembra quasi un upscaling.

Le immagini ravvicinate, cioè quelle in primo piano invece, hanno una migliore definizione, chi mi sa spiegare perchè accade questo ?

max1584 ha scritto:
Oggi Cagliari - Novara come qualità HD su PCHD2 lascia molto a desiderare, almeno per le riprese più da lontano, si notano come delle sfuocature sui contorni delle maglie dei calciatori, sembra quasi un upscaling.

Le immagini ravvicinate, cioè quelle in primo piano invece, hanno una migliore definizione, chi mi sa spiegare perchè accade questo ?
perchè non è HD nativo ma upscaling..e anche fatto male, peggio di milan-lazio

Infatti, ma si può andare avanti così con questo HD2 ? Ma che lo pubblicizzano a fare allora questo canale e che dicono a fare HD, quando poi trasmettono in upscaling ?

Comunque Mercoledì ManCity - Napoli fu ottima su HD2, le immagini anche da lontano erano molto ben definite, ma oggi non siamo neanche lontanamente a quei livelli, le immagini riprese più da lontano cioè quelle che seguono le azioni di gioco per intenderci perdono molto di definizione, mentre le riprese in primo piano sono molto più definite, ad ogni modo la qualità dell'HD di oggi è a dir poco deludente. :icon_rolleyes:

Mamma mia :eusa_wall: E'UPSCALING
A maggio finito il campionato passo a Sky... con CHAMPIONS, campionati esteri, serie a, eurosport HD, TUTTE LE OLIMPIADI IN HD
Bene... l'hanno voluto loro...

xxgiuseppexx ha scritto:
pure voi state notando che a volte l'immagine si blocca per poi proseguire senza problemi????;)

Si, purtroppo oggi non bastava la qualità che ha lasciato a desiderare (meglio nel secondo tempo), ma ci son stati pure dei blocchi durante la partita, è ora di dire basta, che si diano una mossa per ridarci l'HD dell'anno scorso anche su HD2, possibile che questa qualità sia intenzionale? Credo e spero per loro, di no...:eusa_wall: :mad:

Ultima modifica:
ci prendono per fessi che non sappiamo distinguere il vero HD da un SD upscalato..c'era pochissima differenza di qualità con PC..sprecando tra l'altro 10mbits di banda e andando ad abbassare il bitrate di PremiumCinemaHD..il trattamento di mediaset ai clienti quest'anno è davvero scandaloso..sta facendo di tutto per ripensare alla concorrenza..

Mctayson09 ha scritto:
basta, che si diano una mossa per ridarci l'HD dell'anno scorso anche su HD2, possibile che questa qualità sia intenzionale? Credo e spero per loro, di no...:eusa_wall: :mad:
Di solito un broadcaster col passare del tempo si migliora...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:
Forse avranno problemi di altro genere...

Hahaha credo che l'HD di mediaset e ancora arrugginito dopo la pausa estiva.:eusa_whistle:

Non capisco perchè le mandino in upscaling? Cavolo il feed HD lo hanno, se devono accendere il canale HD e togliere banda a Cinema HD per mandare quello scempio possono pure fare a meno di farlo.
Su Sky (ho visto tutto il primo tempo e parte del secondo) qualità non eccelsa ma sicuramente HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso