Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metalalby ha scritto:
In compenso dico che per ora Inter-Roma è stato il miglior HD della stagione. (Anche se ho visto ancora di meglio)
In compenso dico che è già pronto il mio passaggio a Sky... così imparano
E se prima avevo intenzione di passaare a maggio... ora ho intenzione di passare a Dicembre-gennaio

HD2 anche l'anno scarso era quasi sempre upscalato
(o magari sempre upscalato ma a volte usciva piu' bene di altre...)

non credo ci siano peggioramenti quest'anno, e' cosi' come lo era l'anno scorso.

marcobremb ha scritto:
In compenso dico che è già pronto il mio passaggio a Sky... così imparano
E se prima avevo intenzione di passaare a maggio... ora ho intenzione di passare a Dicembre-gennaio

Non ti aspettare miracoli.

Sicuramente a SKY hanno più banda e quindi posso presumere che si è vista meglio la partita del Cagliari ma cmq spesso e volentieri dipende da Infront che produce le partite.

Poi ovviamente fai come meglio credi.

Leggiti i commenti che trovi nel topic della qualità canali sport di Sky.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81137&page=565
+ o - trovi le nostre lamentele

Io posso dire che a livello qualità Hd Sky rispetto l anno scorso e' migliorata di molto, Premium rispetto l anno scorso non posso giudicare, ho avuto l abbonamento da giugno fino a giovedì ( ora ho disdettato) ma da quanto si capisco Hd2 e' un disastro e la maggior parte sono upscalatp e Hd1 invece e' buono.
A Marcobremb posso dire che a qualità video tra le due paytv non c e' competizione , per ora, quella satellitare e' migliore senza paragoni

metalalby ha scritto:
In compenso dico che per ora Inter-Roma è stato il miglior HD della stagione. (Anche se ho visto ancora di meglio)

Hai omesso un dettaglio, ossia che era su HD1, quest'anno è HD2 che sta deludendo...:doubt:

broncos ha scritto:
HD2 anche l'anno scarso era quasi sempre upscalato

Mah, a me non risulta che l'anno scorso sia stato upscalato...adesso non aggiungiamo benzina al fuoco tanto per...su quest'anno son d'accordo, ma sulla passata stagione no.

Atalanta - Palermo è in HD non ottimo ma decisamente in HD.

EDIT: in compenso sembra di vedere la partita su RaiHD, ovvero manca lo scoreboard :lol:
EDIT2: manca anche su PC. La qualità dell'HD, inoltre, probabilmente è scarsa per la pessima luce a causa delle condizioni climatiche.
EDIT3: grafica inserita adesso e NUOVA GRAFICA per PC, preferivo la vecchia :lol:

Ultima modifica:
ottimo HD su PCHD2, si vedono molto bene i dettagli sia dei giocatori che del campo. Ancora audio telecronista basso :mad: se qualcuno di mediaset legge questo forum: potete alzare gli alti del telecronista e abbassare l'audio stadio? Grazie

stivlato ha scritto:
Ancora audio telecronista basso :mad: se qualcuno di mediaset legge questo forum: potete alzare gli alti del telecronista e abbassare l'audio stadio? Grazie

E' dall'anno scorso che ci lamentiamo per questa cosa, ma non è cambiato ancora nulla, è vergognoso...:crybaby2: :doubt:

xxgiuseppexx ha scritto:
penso che sarà un caso isolato:mad: tornando in tema, è un buon HD ma non eccellente!!

Certamente...ma quelli della regia ieri notte che hanno bevuto? :icon_rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Buon HD, ma i replay, opachi, sembrano in SD...:icon_rolleyes:

QUESITO:
La parita dell'Atalanta è stata sospesa per pioggia, qualora dovesse riprendere è chiaro che si prolungherà oltre l'orario stabilito.
Quindi entrerà in conflitto con il match Lazio-Genoa su HD2 delle 15.00.
Come si farà in questo caso?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso